Ho preso lo scentific da un dilettante a 900, usato 450km...
ho uno che vende ad Arezzo il 5 a 750 con pedivelle FSA in carbonio....
per le corone: ho trovato notevole differenza, nella rotondità di pedalata e nella capacità di mantenere frequenze sopra le 105 pedalate min. Unico neo è che scendi sotto le 70/75 a mio avviso tutto diventa più duro... cmq secondo me valgono la spesa..
mi spiegate un po di cosa state parlando? delle Guarniture ovali? mi hanno sempre incuriosito ma non mi sono mai documentato.

