Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Ho preso lo scentific da un dilettante a 900€, usato 450km...
ho uno che vende ad Arezzo il 5 a 750€ con pedivelle FSA in carbonio....

per le corone: ho trovato notevole differenza, nella rotondità di pedalata e nella capacità di mantenere frequenze sopra le 105 pedalate min. Unico neo è che scendi sotto le 70/75 a mio avviso tutto diventa più duro... cmq secondo me valgono la spesa..

mi spiegate un po di cosa state parlando? delle Guarniture ovali? mi hanno sempre incuriosito ma non mi sono mai documentato.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
mack, a che ora domani mattina?? il mio numero è 348/2501483...comunicami il tuo....

il mio 338 4480909 direi dalle 8 in poi con flessibilità almeno aspettiamo tutti. però domani i "miei" saranno in pochi visto che c'è il ponte molti sloggiano.
mi spiace.

stasera sono al circolo e parlo con loro e saprò chi c'è comunque loro si trovano sempre alle 8 precisi il giro si decide in base a come ci sentiamo e se c'è voglia di far chilometri.
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
ragazzi scusate ma per domani devo dare buca. Il mio gruppo MTB mi reclama, e son 3 settimane che faccio solo bitume... ho da 2 settimane il casco nuovo (con mentoniera amovibile) e non l'ho ancora provato tra l'altro... =(

scusatemi se avverto così all'ultimo!!!!

Per domenica invece ci sono sicuro. Per sabato spero di si... anche se se faccio sabato non so cosa riesco a fare domenica, a meno che sabato non si vada davvero pianino...

cmq il giro dei 2 bacini da 120km domenica non me lo leva nessuno!!!
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
o michele, finalmente che riesci a non essere l'ultimo in uno sport ritorno a quello che meno ti si addice? abbandona i tasselli, dammi retta..

guarda, la cosa mi tenta molto, ma ho paura di pentirmene.

Più che altro perché, almeno in discesa, ora in mtb riesco a fare cose davvero notevoli.

E' anche vero che riuscire a fare bene sia bdc che mtb, con 2 bimbi piccoli, è veramente impossibile!

Boh.. mi spaventa un po' l'inverno.. ho visto che con il freddo non gira praticamente nessuno in bdc.. ma come mai poi? :?

Vendeno la mtb, tra l'altro, mi potrei comprare una bdc a modo... boh... ;nonzo%
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Se io fossi in un gruppo che gira in inverno non avrei mai smesso di andare in bici ma purtroppo ho pedalato sempre con persone che vedono la bici come un passatempo e non anche come un sacrificio....e per andare bene bisogna sacrificarsi... e poi chi l'ha detto che in inverno non puoi andare in mtb? col venire del tempo bello però il bitume chiama e le distanze aumentano e puoi sfruttare l'agilità fatta in mtb...
 

m@rco

Cronoman
4 Febbraio 2010
744
20
45
Prato
Visita sito
Bici
Cervelò S2
Ciao ragazzi, per sabato e domenica ci sono anche io!
Domani di pomeriggio, quindi immagino da solo soletto...e nessuno venerdì ponteggia in bici?
Comunque ci sentiamo qui-o sul telefono-per fissare...e domenica il giro dei due bacini lo bisserei volentieri!
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Se io fossi in un gruppo che gira in inverno non avrei mai smesso di andare in bici ma purtroppo ho pedalato sempre con persone che vedono la bici come un passatempo e non anche come un sacrificio....e per andare bene bisogna sacrificarsi... e poi chi l'ha detto che in inverno non puoi andare in mtb? col venire del tempo bello però il bitume chiama e le distanze aumentano e puoi sfruttare l'agilità fatta in mtb...

si ma per comprare la bdc a modo dovrei vendere la mtb... ;nonzo% boh...
 

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
alla fine cosa avete deciso per domattina?
ora, giro e ritrovo?
non avendo fissato nulla una giratina in compagnia la farei volentieri
grazie o-o
Gianluca
 

marcoteddy

Apprendista Velocista
2 Ottobre 2005
1.363
27
prato
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
Grande Marco!! ;-) Stai migliorando una cifra!! Io in salita son "lento" :mrgreen: è in pianura e nel vallonato che spingo forte :-x ;-) E' stato un piacerone come sempre!!



Allora.. io sto in via Firenze al 327.. hai presente dove c'era la pizza al taglio sulla dx andando verso Prato?? bene, passata la pizzeria poco più avanti sulla dx c'è un piazzalino privato.. io sto lì!! ;-) Poco prima del circolo!! o-o

io sto in via banco tanini. sono dell'Avis... 'sti giorni vado al mare ma prox settimana proviamo a sentirsi si fa un'uscitina insieme....
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Ragazzi vi ringambo purtroppo per sabato :-( la mia dolce metà mi ha ricordato (io non lo ricordavo) che siamo di matrimonio.. e un me lo ricordavo. Mi sdaró domani (dove vorrei fare un 150ino con salita) e domenica nel lungo della cicloturistica delle Sieci ;-)
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
com'è andata oggi allora?

Per sabato allora ok per un piattone tranquillo?

Ma deve essere tranquillo davvero eh, se no domenica non ce la fo a fare 120km con le salite che ci sono
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Sentite, io Sabato posso dalle 14 alle 16.30, ho problemi familiari e non posso liberarmi prima... Domenica no problem. Oggi mi hanno stroncato ma mi e' servitore migliorate...abbiamo fatto avaglio e alla fine 90km...
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
com'è andata oggi allora?

Per sabato allora ok per un piattone tranquillo?

Ma deve essere tranquillo davvero eh, se no domenica non ce la fo a fare 120km con le salite che ci sono

Ciao

abbastanza bene, purtroppo i vecchietti della mia squadra oggi si erano svegliati troppo pimpanti e si son messi ad inseguire un gruppo del lenzi ad un bel ritmo.
poi abbiamo fatto avaglio e purtroppo marco aveva il 38/40 davanti ed il 25 dietro quindi è andato in crisi, ma si vedeva che proprio pedalava lento, io ed un altro siamo saliti con lui e noi con i nostri rapporti andavamo moolto più agili.

Mi è spiaciuto un po per Marco, di solito i nostri giri sono più tranquilli oggi gli è preso un ruzzo strano, mi spiace.
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Io ripeto che per sabato non ci posso essere, mentre per domenica sarei libero, devo solo vedere se posso dare buca al mio gruppo solito, dipende se esce anche quel lorenzo che verrebbe proprio per me.

insomma mi faccio sentire io entro sabato e vi dico se ci sono. per me il giro dei due bacini va più che bene.
 

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Ragazzi vi ringambo purtroppo per sabato :-( la mia dolce metà mi ha ricordato (io non lo ricordavo) che siamo di matrimonio.. e un me lo ricordavo. Mi sdaró domani (dove vorrei fare un 150ino con salita) e domenica nel lungo della cicloturistica delle Sieci ;-)
allora sabato mattina non ci sei ?.....vieni x il lungo alle sieci?......mandami in mp il tuo cell almeno ci si sente x fissare x dom se vieni!!!!!......ciaooooo