ecco qua, ma forse siamo un po fuori mano per voi, mi pare siate tutti in zona Est.
http://maps.google.it/maps?f=d&sour...0965,11.097565&spn=0.911484,0.773163&t=h&z=10
magari decidiamo la destinazione e poi ci troviamo a metà strada.
io sto a seano. aspetto di sapere la destinazione per decidere dove raggiungervi.
Ma SRM lo hai comprato poi??
quest'anno con il 24/25 vado nelle forti pendenze e mi trovo bene.. e sullo Zoncolan quest'anno andrò di 28 SICURAMENTE