Pedalate tranquille a Prato

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Se le vuoi provare io devo smontare la guarnitura per montare l'SRM....52/38...aero...comprate da Bortone moto per 200€ e percorsi 100km...naturalmente girovite 110mm

Grazie Snacke ;-) Ho risolto prendendole anch'io da Bertone moto :-) ho optato per la 50x34, questo perchè manco sempre un po' di agilità in genere in salita. Poi il 50 mi basta.. in pianura spesso sopra i 45 ci vado con il 50x12 :mrgreen: Volevo optare per il 36.. ma poi non ho fatto il "salto", quest'anno ritornerò sullo Zoncolan :mrgreen:
In quanto tempo ti sono arrivate??
 

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
Grazie Snacke ;-) Ho risolto prendendole anch'io da Bertone moto :-) ho optato per la 50x34, questo perchè manco sempre un po' di agilità in genere in salita. Poi il 50 mi basta.. in pianura spesso sopra i 45 ci vado con il 50x12 :mrgreen: Volevo optare per il 36.. ma poi non ho fatto il "salto", quest'anno ritornerò sullo Zoncolan :mrgreen:
In quanto tempo ti sono arrivate??

sullo zoncolan mi sa che ti servirà anche almeno un 28 dietro no?
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
sullo zoncolan mi sa che ti servirà anche almeno un 28 dietro no?

L'anno scorso non avevo la gamba di quest'anno è vero ma.. avevo il 34x29 e ti dirò.. più di una volta ho pensato di mollare :mrgreen: , poi ce l'ho fatta ma soffrendo come una bestia :cry: masichista è vero ma adoro la salita!! o-o quest'anno con il 24/25 vado nelle forti pendenze e mi trovo bene.. e sullo Zoncolan quest'anno andrò di 28 SICURAMENTE ;-)
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Grazie Snacke ;-) Ho risolto prendendole anch'io da Bertone moto :-) ho optato per la 50x34, questo perchè manco sempre un po' di agilità in genere in salita. Poi il 50 mi basta.. in pianura spesso sopra i 45 ci vado con il 50x12 :mrgreen: Volevo optare per il 36.. ma poi non ho fatto il "salto", quest'anno ritornerò sullo Zoncolan :mrgreen:
In quanto tempo ti sono arrivate??
3gg
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2

Bene, perfetto ;-) Vediamo se per fine settimana prox le ho montate. Tu hai trovato differenze?? Se è vero che favoriscono l' "agilità" farebbero il caso mio in salita dove tendo sempre a spingere di "rapporto" ;-)
Altra cosa Snacke.. ma SRM lo hai preso nuovo?? Azz costa un botto :cry io sto seriamente pensando al Power2Max che pare attendibilissimo e con 900€ si mette.. l'SRM lo trovo stratosferico, allenarsi con la potenza è davvero interessante, l'ho visto quest'inverno sui rulli ;-)
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Ho preso lo scentific da un dilettante a 900€, usato 450km...
ho uno che vende ad Arezzo il 5 a 750€ con pedivelle FSA in carbonio....

per le corone: ho trovato notevole differenza, nella rotondità di pedalata e nella capacità di mantenere frequenze sopra le 105 pedalate min. Unico neo è che scendi sotto le 70/75 a mio avviso tutto diventa più duro... cmq secondo me valgono la spesa..
 

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
il power2max era anche la mia alternativa ma acquistando a 700/750€ un srm usato secondo me si fa un affare migliore perchè la svalutazione è nettamente minore.... il powertomax non è conosciuto come l'SRM e di conseguenza destinato solo ad un pubblico di ciclisti eruditi tecnicamente..
 

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
il power2max era anche la mia alternativa ma acquistando a 700/750€ un srm usato secondo me si fa un affare migliore perchè la svalutazione è nettamente minore.... il powertomax non è conosciuto come l'SRM e di conseguenza destinato solo ad un pubblico di ciclisti eruditi tecnicamente..

Direi che non fa una grinza ;-) Bell'affare davvero!!
 

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
L'anno scorso non avevo la gamba di quest'anno è vero ma.. avevo il 34x29 e ti dirò.. più di una volta ho pensato di mollare :mrgreen: , poi ce l'ho fatta ma soffrendo come una bestia :cry: masichista è vero ma adoro la salita!! o-o quest'anno con il 24/25 vado nelle forti pendenze e mi trovo bene.. e sullo Zoncolan quest'anno andrò di 28 SICURAMENTE ;-)

Io il 18 parto per le dolomiti ed ho fatto sostituire il 28 delle mie ruote in allumino con un 30 meglio abbondare!:mrgreen: