Pedalate tranquille a Prato

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Andrea la partenza dovrebbe essere dall 7 alle 8 (non son sicuro..) io volevo il lungo da 170 insieme anche al Miglio e Gabrio.. te perchè ripieghi sul medio?? ;nonzo%

Pure io sarei per il lungo fatto con non troppo agonismo, ma dipende da cosa fanno i più sentirò cosa fanno snake e Mario e poi decido. ad ogni modo sarò al galluzzo per 20 alle 7 così ci aggruppiamo tutti assieme pratesi del forum paperini e ramarri e poi guardiamo.

ciao

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
oggi mi sono sparato due S.Baronto con osso... azzo che fatica....domani microscarico sul rullo e poi domenica gas...speriamo bene ...o meglio...speriamo in Cianel...
:mrgreen: ecco perchè è meglio fare oggi l'iscrizione... bicisport.jpg :rosik:
Buondì SNAKE!!o-o
Buondì a tutti....o-o

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Buongiorno Capitanoo-o:eek:o-o
Adesso ti devo venire a cercare per salutarti
In c..o alla balena per domanio-o
Grazieeeee ARCA:eek:...domani sarà dura...ma molto Fiducioso!!;-)....poi si stacca x pò...nn vedo l'Ora di fare una Pedalata dalle tue Parti!!....c'è una Cronoscalata chi mi ATTIZZA un pochino!!!:mrgreen::mrgreen:

atuttacanna

Pedivella
9 Febbraio 2008
360
0
66
agliana pt
Visita sito
Andrea la partenza dovrebbe essere dall 7 alle 8 (non son sicuro..) io volevo il lungo da 170 insieme anche al Miglio e Gabrio.. te perchè ripieghi sul medio?? ;nonzo%
domenica mattina x le 6,45 al parcheggio del campo sportivo di galluzzo ,dove l'anno scorso si lascio' la macchina....sarebbe bello fare il lungo :wacko::wacko:...ma quest'anno sono arrivato scarico di testa :bua: ......e opto x il medio come la maggior parte di noi mt....chi mi vuole far compagnia ben accetto almeno ci si gode lo spettacolo paesaggistico e si fa' due chiacchere....e si aspetta i ritardatari in vetta alle salite......almeno si arriva ad una ora decente x il pasta party........a domattina....o-oo-o