Oggi ho beccato mack dal Lenzi mentre ritirava la sua "nuova" bdc.. vedrete domenica![]()
che fai sfotti?!
Io ragazzi penso che saremo al parcheggio per le 6:45 al Galluzzo percorso medio oviamente?.....ma la partenza a che ora?.....Chi io??Io ragazzi penso che saremo al parcheggio per le 6:45 al Galluzzo
![]()

percorso medio oviamente?.....ma la partenza a che ora?.....![]()
percorso medio oviamente?.....ma la partenza a che ora?.....![]()

Andrea la partenza dovrebbe essere dall 7 alle 8 (non son sicuro..) io volevo il lungo da 170 insieme anche al Miglio e Gabrio.. te perchè ripieghi sul medio??![]()
Pure io sarei per il lungo fatto con non troppo agonismo, ma dipende da cosa fanno i più sentirò cosa fanno snake e Mario e poi decido. ad ogni modo sarò al galluzzo per 20 alle 7 così ci aggruppiamo tutti assieme pratesi del forum paperini e ramarri e poi guardiamo.
ciao
Andrea la partenza dovrebbe essere dall 7 alle 8 (non son sicuro..) io volevo il lungo da 170 insieme anche al Miglio e Gabrio.. te perchè ripieghi sul medio??![]()
Noi siamo tutti per il 137 che faremo a fatica....

oggi mi sono sparato due S.Baronto con osso... azzo che fatica....domani microscarico sul rullo e poi domenica gas...speriamo bene ...o meglio...speriamo in Cianel...

sèèèèèèèèèèèè....c'ho messo 17.40 a farlo, dalle colonne al bar in cima....troppo!!!anche se prima delle ferie ero a quasi 21!!![]()
Buongiorno Capitanoecco perchè è meglio fare oggi l'iscrizione... Vedi l'allegato 60101 :rosik:
Buondì SNAKE!!
Buondì a tutti....![]()
:eek
-o
Grazieeeee ARCA:eek:...domani sarà dura...ma molto Fiducioso!!Buongiorno Capitano:eek
-o
Adesso ti devo venire a cercare per salutarti
In c..o alla balena per domani![]()
domenica mattina x le 6,45 al parcheggio del campo sportivo di galluzzo ,dove l'anno scorso si lascio' la macchina....sarebbe bello fare il lungoAndrea la partenza dovrebbe essere dall 7 alle 8 (non son sicuro..) io volevo il lungo da 170 insieme anche al Miglio e Gabrio.. te perchè ripieghi sul medio??![]()

...ma quest'anno sono arrivato scarico di testa
......e opto x il medio come la maggior parte di noi mt....chi mi vuole far compagnia ben accetto almeno ci si gode lo spettacolo paesaggistico e si fa' due chiacchere....e si aspetta i ritardatari in vetta alle salite......almeno si arriva ad una ora decente x il pasta party........a domattina....