Pedalate tranquille a Prato

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
Vi ho visto mentre lo salivate, appunto, siete proprio una bella squadra.
grazieeee!!;-)

o ma la prossima domenica che fanno i paperini?

Qualcosa alla mia portata?
nn lo so...io vado a farmi l'ultimo S.Pellegrino 2011:mrgreen: domenica 2 ho l'Eroica :mrgreen: il 9 ottobre il Trittico;-)
dopo pensiamo al Paperino e a organizzare delle belle uscite di Gruppo con tutti voi!!!o-o

Magari facessero un bel giro di 130/140km...con poca salita....sarei il più contento del gruppO....
Li faremoo-o anche se tra breve sarà il caso di ridimensionare le Distanze:mrgreen:
Volevo ringraziare Lava,Osso e kaiserpoldo x aver sceltoo-o
[url]http://www.bdc-forum.it/album.php?albumid=4636[/URL]
rinrazio anche il loro Procuratore SNAKERBIKER!!!;-)o-o

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
grazieeee!!;-)

nn lo so...io vado a farmi l'ultimo S.Pellegrino 2011:mrgreen: domenica 2 ho l'Eroica :mrgreen: il 9 ottobre il Trittico;-)
dopo pensiamo al Paperino e a organizzare delle belle uscite di Gruppo con tutti voi!!!o-o

Li faremoo-o anche se tra breve sarà il caso di ridimensionare le Distanze:mrgreen:

Abbiamo dei nuovi paperini?? :mrgreen:o-o
Io raga domenica sono a "Corri la Vita" in centro a Firenze.. prima gara podistica di 10km di quest'anno ;-)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
grazieeee!!;-)

DAAAAIIIII!!!????

Anche osso e kaiser nei paperini? FIGATA!!! o-o

Osso: siamo compagni di squadra!!! nientemeno!!!! :eek:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
grazieeee!!;-)

complimenti per l'impegno! per il san pellegrino quasi quasi mi unirei pure io, e diamoglielo questo saluto finale al mio nemico personale!duel:mitra::mitra::wacko::specc::specc:

che si fa si parte e si torna a prato in bici?:wacko::mrgreen:

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
per il san pellegrino io non ci sono...troppo duro per me...significherebbe star fuori una giornata...poi la moglie mi uccide....
girerò lungo qua nelle zone limitrofe..

io o giro con i paperini o mi aggrego a qualche gruppo qua si Seano. Ora vediamo..

il problema è che i paperini partono un po' prestino.. poi tocca vestirsi a cipolla!! hahahaha :mrgreen:

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
io o giro con i paperini o mi aggrego a qualche gruppo qua si Seano. Ora vediamo..

il problema è che i paperini partono un po' prestino.. poi tocca vestirsi a cipolla!! hahahaha :mrgreen:
No, il problema è che S.Pellegrino e ritorno sono 200km con il S.Pellegrino da fare (salita terribile con score di difficoltà pari alle salite più dure dei Pireni...) ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
No, il problema è che S.Pellegrino e ritorno sono 200km con il S.Pellegrino da fare (salita terribile con score di difficoltà pari alle salite più dure dei Pireni...) ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

no, i paperini non vanno a fare il S.Pellegrino se ho capito bene, ci va solo Mario...

I paperini si trovano alle 7.30 a Paperino e decideranno sul momento il giro credo

Cianellbike

Maglia Gialla
28 Marzo 2009
11.357
19
TUSCANY..la Regione dei "TRITTICI LEGGENDARI"
Visita sito
Bici
De Rosa rs CampySR11rv Hypernon ultra com ZIPP/Specialized S-WorksSL3 Campy10v com FSA ZIPP101
complimenti per l'impegno! per il san pellegrino quasi quasi mi unirei pure io, e diamoglielo questo saluto finale al mio nemico personale!duel:mitra::mitra::wacko::specc::specc:

che si fa si parte e si torna a prato in bici?:wacko::mrgreen:
:tie:....Ti piacerebbe hèèèè!! niente affatto andiamo in auto..ritrovo uscita Lucca est davanti al McD...sempre in auto verso Castelnuovo Garfagnana...7/8 prima c'è una bella Piazzola,lasciamo le Auto lì e si parte..sosta x colazione e poco dopo inizia l'ascesa,siccome ci saranno anche delle Amiche di FB...nn facciamo altri km,torniamo alle macchine...se Ti va..altrimenti Ti avvii in bici da solo..tanto Ti si ripiglia!!:-x:-x

allora possiamo andare anche noi...
Grandi!!o-oFammi sapere almeno AVVERTO!! della Vostra graditissima presenzao-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.

bel link grazie mille!

però certe cose dette da loro sono un po sbagliate, per esempio i tempi di percorrenza.. 2,30 non ce le mette nessuno.. se ti serve quel tempo al finale vai a piedi (e c'è chi lo ha fatto alla gran fondo!)
secondo oro io che ci ho messo 1:08 allora sono ben allenato? ma mica ho tenuto una vam di 1200! sarò stato attorno ai mille, secondo me non hanno tenuto conto dei tratti in discesa, penso che quelli forti alla prato abetone l'abbiano fatta in circa 45-50 minuti, un ora e venti è un tempo da amatore normale come me se domenica andiamo facciamo gruppo e teniamo il ritmo uguale, ma per esempio sono sicuro che mario starebbe agile sui 1:10 o anche meno (non perché io sia più forte, solo che in gara si spinge ovviamente di più).

rimane il fatto che è dura...porca pupazza se è dura. il mio garmin ha segnato pure 23-24% e la media li non è "molto superiore al 10%" nei 2 km centrali è vicina ai 20!!

Ultima modifica:

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
:tie:....Ti piacerebbe hèèèè!! niente affatto andiamo in auto..ritrovo uscita Lucca est davanti al McD...sempre in auto verso Castelnuovo Garfagnana...7/8 prima c'è una bella Piazzola,lasciamo le Auto lì e si parte..sosta x colazione e poco dopo inizia l'ascesa,siccome ci saranno anche delle Amiche di FB...nn facciamo altri km,torniamo alle macchine...se Ti va..altrimenti Ti avvii in bici da solo..tanto Ti si ripiglia!!:-x:-x

Grandi!!o-oFammi sapere almeno AVVERTO!! della Vostra graditissima presenzao-o

me lo aspettavo, mi piace!!! sarebbe satto bello anche il giro che avete fatto l'altra volta mentre io facevo la Prato-Abetone, ma sarà bellissimo anche così!

via su vi onorerò della mia presenza!:mrgreen: