Pedalate tranquille a Prato

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
freni integrati, profili alari con fossetta stabilizzatrice tipo ali dei jet, adesivi areodinamici con la stessa funzione... non mi sembrano cose da poco...

Poi è molto bella esteticamente e, cosa non da poco, con Ridley puoi creare tu la colorazione della bici e loro te la fanno come vuoi tu! E la qualità della verniciatura è uno degli aspetti di più alto livello in ridley.

Escludendo i freni integrati direi che tutto ciò che hai detto e' presente da due anni...

gianluca1411

Apprendista Velocista
25 Settembre 2009
1.384
239
Visita sito
Bici
tarmac S-Work SL6
25 come rapporto quello passa i convento!:D
Per me la Foil come prima impressione su riviste ecc..mi faceva un pò cag...e poi dal vivo mi son ricreduto,la specy a detta di un mio compagno è perfetta in tutto reattiva e comoda,la ridley mi ha impressionato l'impegno della azienda nel cercare di differenziarsi.
Cmq per domattina ancora non so l'ora vi tengo aggiornati.

io l'ho fatta questa estate con il 39x25 e ti assicuro che ho sputato l'anima...però sono anche 80kg magari tu sei molto più scalatore di me...o-o

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Per i freni integrati?? ;nonzo%;nonzo%

anche e per le, chicche che erano presenti pure sulla precedente noha.. io onestamente ritengo tutta questa ricerca aerodinamica piuttosto inutile, alla fine sopra alla bici ci metti un ciclista scomposto che prende 5-6 volte più aria della bici..penso al massimo possa essere utile sulle ruote dove una minore resistenza sui raggi si trasforma in una minore resistenza al rotolamento.

o ovviamente solo solo miei pareri, dopo tutto non ho mai provato la noha e non penso la acquisterei, bella in foto ma dal vivo troppo "pesante" esteticamente..preferisco la mia Kult dal punto di vista estetico.. e di molto!

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
foil inguardabile..
forse cannondale è l'unica comprabile...
Venge bellissimo ma come guidabilità???

La foil invece mi piace molto!, un bel compromesso fra linee tese e slanciate e profili areo e dinamici. davvero bella
la evo potrebbe essere la mia bici per il 2013 (aspetto sempre un anno dopo il debutto di una nuova bici, sono già rimasto scottato due volte!!)
la venge per me è più bella della ridley e della cervelò, ma molto simile come stile alal mia attuale, quindi la voglia di cambiare mi spingerebbe più su Cannondale Evo e Cervelo r5 che hanno linee più "classiche e leggere"

ma tanto quest' anno mi concentro sulle ruote ho già preso le r0 ed ad anno nuovo prendo anche le profilo alto, per telaio e gruppo è ancora tutto nuovo o quasi perché cambiarli e sprecare la spesa fatta?

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
La foil invece mi piace molto!, un bel compromesso fra linee tese e slanciate e profili areo e dinamici. davvero bella
la evo potrebbe essere la mia bici per il 2013 (aspetto sempre un anno dopo il debutto di una nuova bici, sono già rimasto scottato due volte!!)
la venge per me è più bella della ridley e della cervelò, ma molto simile come stile alal mia attuale, quindi la voglia di cambiare mi spingerebbe più su Cannondale Evo e Cervelo r5 che hanno linee più "classiche e leggere"

ma tanto quest' anno mi concentro sulle ruote ho già preso le r0 ed ad anno nuovo prendo anche le profilo alto, per telaio e gruppo è ancora tutto nuovo o quasi perché cambiarli e sprecare la spesa fatta?

ieri ero dal lenzi e ho visto che sballava il tuo nuovo telaio!!! o-o

snakebiker

Velocista
22 Aprile 2004
5.065
9
49
Prato/Firenze
www.in-dent.it
Bici
Cannondale Synapse HM Ultegra disc 2016
Venerdì mattina e' sicura un'uscita... Mi piacerebbe fare Seano-pinne-vinci e scendere il s. Baronto... Se qualcuno si aggrega mo' faccia sapere... Si parte pero' alle 7.30 perché devo essere per pranzo ad Arezzo...

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Venerdì mattina e' sicura un'uscita... Mi piacerebbe fare Seano-pinne-vinci e scendere il s. Baronto... Se qualcuno si aggrega mo' faccia sapere... Si parte pero' alle 7.30 perché devo essere per pranzo ad Arezzo...

dovrei esserci io, magari ne approfitto domani per un giro tranquillo in solitaria (in realtà vorrei provare un allenamento mirato sul seano)

Lava

Apprendista Velocista
27 Aprile 2010
1.319
7
Poggio a Caiano
Visita sito
Bici
GT Grade Carbon 105
dovrei esserci io, magari ne approfitto domani per un giro tranquillo in solitaria (in realtà vorrei provare un allenamento mirato sul seano)

Mac domani se fai qualcosa di tranquillo ci sono.. vorrei spingere un po' oggi e fare scarico domani... ma scarico scarico eh!

Io questo we ci sono solo di sabato quindi, se non ci siete, io andrei con il gruppo che parte da Seano alle 8.30 (non quelli di derosa di domenica scorsa). Per questo giovedì devo fare scarico.. se spingo di giovedì poi sabato mattina non li tengo nemmeno in pianura

ahahahaa

:mrgreen:

newbeetle3

Passista
14 Settembre 2007
3.942
23
Firenze
Visita sito
Bici
Protos Di2 - Lion Di2
Raga io ci sarei sabato mattina sul presto.. tipo 7:30 per rientrare verso le 11:30 (per quell’ora
dovrei essere a casa a la Querce).. mi va bene qualsiasi cosa, basterebbe inanellare almeno un
centino ;-) Adesso ho condizione per la corsa a piedi, quindi in salita mi aspettate :-) In pianura
posso anche osare.. mi viene naturale :-) Se qualcuno ci fosse.. mi faccia un fischio!! ;-)

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Mac domani se fai qualcosa di tranquillo ci sono.. vorrei spingere un po' oggi e fare scarico domani... ma scarico scarico eh!

Io questo we ci sono solo di sabato quindi, se non ci siete, io andrei con il gruppo che parte da Seano alle 8.30 (non quelli di derosa di domenica scorsa). Per questo giovedì devo fare scarico.. se spingo di giovedì poi sabato mattina non li tengo nemmeno in pianura

ahahahaa

:mrgreen:

per domani a che ora ci saresti? io penso nel pomeriggio ma non ti assicuro niente fra lavoro ed un lavoretto in casa che sto facendo non so se trovo il tempo.
Oggi hai "spinto"?

per il week end io ci sarei di sabato come te visto che domenica sarò con la MTB al raduno del Lenzi.

mackillers

Apprendista Passista
23 Febbraio 2009
948
6
40
Prato
Visita sito
Bici
Kuota Kult.
Raga io ci sarei sabato mattina sul presto.. tipo 7:30 per rientrare verso le 11:30 (per quell’ora
dovrei essere a casa a la Querce).. mi va bene qualsiasi cosa, basterebbe inanellare almeno un
centino ;-) Adesso ho condizione per la corsa a piedi, quindi in salita mi aspettate :-) In pianura
posso anche osare.. mi viene naturale :-) Se qualcuno ci fosse.. mi faccia un fischio!! ;-)

forse io e Lava, ma con i tempi che hai metterci già un centino sarà un po dura:wacko: