Allora raga.. premetto che non sono espertissimo di quelle zone :-) mi piace il Mugello
ma adesso non mi voglio inerpicare

In pratica senza pensare a medie o prestazioni
particolari in sentesi io dovrei far questo da programma: uscita di almeno 4 ore (senza badare ai km..
icche viene viene..) con almeno 3 sessioni da mettere a piacere al medio di 20min luna, di cui se
fatte in pianura a 100rpm, se in salita (ed ecco perché il Samba più lunghetta e pedalabile,
in modo tale da metterci dentro i 20min ad a 85rpm almeno

Vi assicuro che da passistone
come sono (e di rapporto) i 100rpm in pianura li sento e quindi non ho grandi velocità

E alle mie 95 che spingo bene in pianura

Quindi tranquuilli.. ci sarà modo di stare a ruota e di darsi
cambi in modo tale da poter far TUTTI un bellallenamento

Poi sul Samba ognuno di noi inserisce
il proprio modo di scalata ed in cima ci aspettiamo.. il bello è questo, no??

NON voglio fuorisoglia perché per me non è periodo.. quindi questo è quello che vi propongo e ragazzi..
se non vi va bene di certo deve essere un divertimento per TUTTI, quindi dite pure

Forse mi ripeto ma.. per adesso cerco solo di stare bene in sella e lavorare sulla permanenza in sella,
per le tirate e le uscite a mo di GF cè tempo :-)
Questo in linea di massima dovrebbe essere il percorso
http://connect.garmin.com/activity/52429530
dategli unocchiata

Come vedete niente di proibitivo, son 2 anni come vedete che non faccio quel giro..
e rivedendolo in archivio per me si presta bene per domani.. a voi i commenti
Poi Michele per la domenica vediamo in base al meteo e per chi naturalmente vorrà riuscire

Ma se
facciamo unuscita come ho scritto, la domenica può andar bene (naturalmente se piove..) una seduta da
unoretta e mezza di
rulli come recupero attivo