Solo soletto.... Domani io parto alle 8 con l'avis da piazza medaglie d'oro dietro al mio studio... Faccio un'oretta e torno indietro....max 10.45 devo essere a casa
Solo soletto.... Domani io parto alle 8 con l'avis da piazza medaglie d'oro dietro al mio studio... Faccio un'oretta e torno indietro....max 10.45 devo essere a casa
Se ci sei fatti trovare li puntuale...
Ti ho risposto a casa dei paperi :) Se vuoi unirti, volentieri.Ciao ragazzi, quindi domattina andate tutti poco? Nessuno per 3-4 orette tranquille?
Non ci sono sorry. Cmq io non arrivo mai in ritardo! Alla cicloturistica avevo solo capito male gli orari e c'ho pure i testimoni! :)
Io ho rinunciato casa qualche linea di febbre...maledizione...
Sabato uscita sicura e Domenica cicloturistica.... Questa settimana non posso uscire causa impegni di Lavoro pressanti

90km con 1200 di dislivello... Se vuoi puoi aggregarti ma non posso aspettarti....
ma dici quella di Pisa vero?
speriamo un piova maremma ladra...
esatto Gianlu...proprio lei!!! e forse mointerò il red black!!!macchè quella di pisa(che dovrebbe essere il 22) io credo si riferisca a questa...
GF LE MONTAGNE PISTOIESI Organizza ASD Pedale Biancazzurro. Prova del Campionato provinciale UISP Prato. Tre percorsi. Corto 55 Km: Prato, Pistoia, Signorino, Sammommè, Piteccio, Ponte alla Calcaiola, Pistoia, Prato. Medio 70 km: Prato, Pistoia, Signorino, Sammommè, Pian di Giuliano, Valle del Reno, Piastre, Ponte alla Calcaiola, Pistoia, Prato. Lungo 90 km: Prato, Pistoia, Signorino, Sammommè, Pian di Giuliano, Valle del Reno, Bivio Piastre, Prunetta, Femminamorta, Pistoia, Prato.
questa ha anche un bel percorso..certo se diluvia sarà dura