Sabato mattina per Abetone chi c'è?
Mi dici orario di partenza e circa orario di ritorno?? Potrei esserci

Sabato mattina per Abetone chi c'è?

si arriva in vetta e si gira vero?...mica volete mangiare su..Sabato mattina per Abetone chi c'è?
ti chiamerò FAVA e non LAVA!!! partenza per le 7 non prima.... diciamo Bar Perugia a Maliseti così siamo già sulla via...
:angrymod:
Tranquillo, andiamo per arrivare e tornare insieme... A me conta macinare km non arrivare primo... Sono contento se pedaliamo insieme

Non ce ne frega niente soprattutto considerando il gran caldo... cmq non piove..
se poi si vuol cambiare giro a me va bene basta fare un lungo oltre i 130...

Ore 7 cimitero chiesanuova
