Ma questo problema di arretramento lo avresti anche con una suola a 4 fori?
Ma questo problema di arretramento lo avresti anche con una suola a 4 fori?
Quelli verdi sono "Team Edition", una sorta di edizione speciale.
Personalmente diversi da neri non li prenderei mai: in altri colori li usi tre volte e sono già sporchi.
Quelli verdi sono "Team Edition", una sorta di edizione speciale.
Personalmente diversi da neri non li prenderei mai: in altri colori li usi tre volte e sono già sporchi.
[url]http://www.chainreactioncycles.com/Models.aspx?ModelID=50114[/URL]
altrimenti ci sono quelli col perno in acciaio..
comunque mi inserisco anchio per dire la mia visto che ho preso i pedali e usati per un uscita di 6km visto che poi ho bucato..
li ho usati con scarpe sidi ergo2 a tre fori e ho notato comunque un pò di differenza rispetto ai vecchi look..la sensazione che ho avuto è che l'appoggio sia maggiore e si riesce a muovere di più la caviglia..
adex come nemo non sò se vendere le sidi che sono nuove(4 uscite)e prendere le lake 4 fori oppure per quest'anno usarle con l'adattatore e per il prossimo prendere le lake401..credo che farò così..le sidi ergo3 4 fori non mi piacciono..
comunque sono soddisfatto,mi sembrano ottimi pedali!
io li ho da ottobre 2009 e sono una cannonata, pedali ottimi
se dovessi cambiare scarpe e passare alle sidi ergo 3 a 4 fori, quanto dovrei abbassare la sella? ora ho le ergo 2, grazie
Attenzione solo a farli ingrassare periodicamente (ogni 3000 km ) perche' i cuscinetti sono abbastanza delicatini e necessitano di girare sempre ben lubrificati...oggi seconda uscita con questi pedali e devo dire che le sensazioni sono veramente ottime..ho notato anche un altro piccolo vantaggio:con i copriscarpe non ho più il problema nell'aggancio dovuto all''incastramento" del copriscarpe nell'aggancio come succedeva qualche volta nei look..
oggi seconda uscita con questi pedali e devo dire che le sensazioni sono veramente ottime..ho notato anche un altro piccolo vantaggio:con i copriscarpe non ho più il problema nell'aggancio dovuto all''incastramento" del copriscarpe nell'aggancio come succedeva qualche volta nei look..
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?