xgiuly2010
via col vento
- 4 Aprile 2010
- 1.322
- 19
- 56
- Bici
- de rosa king 3/litespeed natchez/somec/colnago super/colnago mexico/de rosa slx
non so, provo a verificare
grazie, provo ad indirizzarlo dal buon Flavio!Ezio il Zeppa a Villa Musone è concessionario e dovrebbe avere tutti i ricambi
Domanda: sono intenzionato (prima o poi) a passare a speedplay.
Pensavo ai light, ma non capisco che differenza ci sia con gli zero... qualche esperto?
Durezza della molla di sgancio principalmenteDomanda: sono intenzionato (prima o poi) a passare a speedplay.
Pensavo ai light, ma non capisco che differenza ci sia con gli zero... qualche esperto?
Ciao, ho letto in tutta la discussione ma non ho trovato la risposta: gli x2 ed anche i light non hanno la regolazione del flottaggio e quindi? Hanno un flottaggio fisso ' Di quanti gradi? grazieCon i zero puoi impostare il fluottaggio, mentre con i light non si puo
Mi autoquoto dato che ho trovato la risposta: 28° di flottanza senza possibilita' di regolazione. grazie comunque.Ciao, ho letto in tutta la discussione ma non ho trovato la risposta: gli x2 ed anche i light non hanno la regolazione del flottaggio e quindi? Hanno un flottaggio fisso ' Di quanti gradi? grazie
C'è un oring da togliere per cui ci vogliono pinze adatte

cmq gli assi neri sono in cromo molibdeno e meno resistenti di quelli d'acciaio. Io li terrei così anche xkè la colorazione richiama il titanio. :)
Tanto x farti un esempio..........è che ho una bici tutta nera,pedivelle ner,le parti "cromate" sono molto poche...comunque li monto,faccio una prova,magari poi non stanno neanche tanto male...
Tanto x farti un esempio..........

Nel pdf puoi vedere l'anello di blocco. Serve una pinza apposita, con i dentini che vanno nei buchi, per stringere l'anello ed estrarlo.qui trovi un interessante pdf che spiega molte cose [url]http://www.speedplay.com/pubs/instructions/ZERO%20Italian%202010.7.13%20WEB.pdf[/URL]
![]()