Ho un problema serio con i pedali: li ho montati da circa 10 giorni abbinati alle lake 4 fori e - una volta agganciati - la sensazione di maggior vicinanza all'asse si sente, così come mi pare ottima la spinta; venendo al dunque però ho il rischioso problema di un pedale che si sgancia! Mi è già capitato 2 volte (con rischi annessi) che facendo dei rilanci un po' violenti o uno scatto, il pedale destro si sganciasse facendomi perdere l'equilibrio...
Vi dico tutta la situazione circostante in modo tale da poter individuare meglio la soluzione: il pedale sinistro si aggancia benone e al contrario del destro fatica anche un po' a sganciarsi, ma confrontandomi con altri sembra che sia nella norma x i primi giorni di adattamento; il pedale destro al contrario fatica ad agganciarsi ed invece è molto molle nello sgancio.
Il flottaggio sulle tacchette l'ho regolato uguale per entrambe, poco gioco interno ma comunque non fisse. C'è inoltre da dire che proprio sotto alla tacchetta destra ho dovuto installare uno spessore fatto apposta per correggere una mia dismetria (fatto dello stesso materiale circa dell'adattatore per i tre fori dato in dotazione, per cui non credo, spero, che sia quello il problema)
Cosa potrebbe essere?