Montati e provati per una centinaio di km ieri mattina, anche in salita. Giudizio buono, ma non ottimo. Le caratteristiche sono quelle dei pedali Time che si conoscono, ma la differenza dovuta all'assenza della molla in acciaio, li rende più "leggeri" degli altri, non solo per il peso nudo e crudo, quanto per una sorta di poca consistenza che si avverte. Ad esempio con gli Rxs "sentivo" il pedale agganciarsi e sganciarsi in tutta la sua presenza; con questi è talmente così delicato quasi da non avvertire nulla. Tutto, comunque, perfettamente funzionale, superficie di appoggio ampia, estetica accattivante seppur con qualche millimetro di troppo nella lunghezza ma che poi non si fa notare più di tanto.
Come in tutte le novità che apporto alla mia bici ogni volta, mi riservo di testare meglio la cosa con un maggiore utilizzo per poi decidere definitivamente.
Saluti a tutti
Come in tutte le novità che apporto alla mia bici ogni volta, mi riservo di testare meglio la cosa con un maggiore utilizzo per poi decidere definitivamente.
Saluti a tutti