Pedemonte Mutator RS

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
@VECCHIA
se ho capito bene, Pedemonte produce i telai di officine Mattio, se è così potrebbe esserci una stretta parentela fra la Pedemonte Mutator e la Officine Mattio Lemma?
E se così fosse, il telaio in questione sta entrando nel mondo dei big, link
Si produce per officine Mattio ma so per certo che comunque i telai non sono identici .
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Vedo ora..
Chapeau a @VECCHIA veramente sempre bici super, pensate, ragionate, perfette per le sue esigenze di gran ciclista

ps
l'altra Pedemonte con ruote da 80 come è? si può vedere?? ;)
Grazie , l'altra Pedemonte nel periodo invernale la uso con le ruote da 80 , non per un reale bisogno ma per il semplice fatto che le ho a casa prese con un'occasione qualche anno fa . Il resto della stagione poi ci monto le Obermayer .
 

Allegati

  • Rhinoceros RS 11.jpg
    Rhinoceros RS 11.jpg
    237 KB · Visite: 80

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Grazie , l'altra Pedemonte nel periodo invernale la uso con le ruote da 80 , non per un reale bisogno ma per il semplice fatto che le ho a casa prese con un'occasione qualche anno fa . Il resto della stagione poi ci monto le Obermayer .
Come immaginavo....:mrgreen:

Diciamo che ho due bici simili alle tue, ovviamente moooooooooooooooooooooooooolto meno pregiate ma la filosofia di fondo è la stessa...purtroppo temo non siano gli stessi i km percorsi ma soprattutto le prestazioni :))):
 

Allegati

  • S5_1.jpeg
    S5_1.jpeg
    353,3 KB · Visite: 72
  • R5VWD.jpg
    R5VWD.jpg
    357,2 KB · Visite: 72
  • Mi piace
Reactions: Rone69

VECCHIA

Passista
4 Settembre 2014
4.780
6.385
53
Vicenza
Visita sito
Bici
COLNAGO C64 - PEDEMONTE AURATA RS - PEDEMONTE RHINOCEROS RS - COLNAGO CONCEPT
Come immaginavo....:mrgreen:

Diciamo che ho due bici simili alle tue, ovviamente moooooooooooooooooooooooooolto meno pregiate ma la filosofia di fondo è la stessa...purtroppo temo non siano gli stessi i km percorsi ma soprattutto le prestazioni :))):
A pero' complimenti , gran bel parco bici , vedo che hai le ruote da 80 come le mie . Su km e prestazioni non saprei bisognerebbe verificare !
 

Rombo di tuorlo

Apprendista Cronoman
13 Marzo 2009
3.050
345
Milano
Visita sito
Bici
M9 RSL
Infatti ti ho chiesto foto dell'altra Pedemonte perchè mi sembrava di ricordare avessi le Fernweg che trovo delle ottime ruote utilizzabili tranquillamente anche in salita con soddisfazione (o almeno io mi ci trovo bene)
Anche io non uso i freni a disco non ne sento la necessità e mi godo le mia LW.
LE tue bici sono molto più belle e prestazionali, io mi accontento della R5 very old style e della S5 Frankenstein
Riguardo i km e le prestazioni fidati, sei certamente "più migliore" tu ;)
Io purtroppo pedalo molto meno di quanto vorrei tra lavoro famiglia figlie e soprattutto moglie scassminkia :ola: :mrgreen: ....
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.586
2.129
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Infatti ti ho chiesto foto dell'altra Pedemonte perchè mi sembrava di ricordare avessi le Fernweg che trovo delle ottime ruote utilizzabili tranquillamente anche in salita con soddisfazione (o almeno io mi ci trovo bene)
Anche io non uso i freni a disco non ne sento la necessità e mi godo le mia LW.
LE tue bici sono molto più belle e prestazionali, io mi accontento della R5 very old style e della S5 Frankenstein
Riguardo i km e le prestazioni fidati, sei certamente "più migliore" tu ;)
Io purtroppo pedalo molto meno di quanto vorrei tra lavoro famiglia figlie e soprattutto moglie scassminkia :ola: :mrgreen: ....
Purtroppo non sei l’unico ad avere moglie scassaminkia
 
  • Haha
Reactions: Rombo di tuorlo