Sante, nessuno sforzo, solo, in questo caso, è una cosa un po' personale, nel senso che è meglio parlarne di persona. Sono felice che tu abbia risolto il tuo dubbio. 


è qualche settimana che sono intrippato con il color avorio, ma credo che mi passerà, non ci sono bici all'orizzonte.
se ho superato la fase rosa, penso che dovrei farcela anche stavolta. :smile:
potresti notare un celeste avorio che non ti lascerebbe scampo comunque so che alberto già vende la sua pegoretti,qualcuno sa perchè?![]()
Motivi strettamente personali, per garbatezza non si chiede.