Pegoretti - Fatti Con Le Mani

faberfortunae

Scalatore
30 Settembre 2011
7.540
4.891
Modena
Visita sito
Bici
sempre una in meno...
è qualche settimana che sono intrippato con il color avorio, ma credo che mi passerà, non ci sono bici all'orizzonte.
se ho superato la fase rosa, penso che dovrei farcela anche stavolta. :smile:

Attento!!! L'avorio e' infido! Pensa agli abbinamenti con livree marroni, nastro e sella in cuoio... A me e' passata troppo tardi... Il telaio giace montato e smontato in garage.:cry per fortuna che era un esperimento per cui non avevo speso un granché... Cmq non farti mai un giro sul catalogo delle Fiat 500...:cry: potresti notare un celeste avorio che non ti lascerebbe scampo :mrgreen:

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Ciao a tutti,
mi chiamo Alberto, sono di Brescia e questa è la mia Pegoretti Mxxxxxo.
o-o

Bella,lineare,aggressiva senza essere pacchiana...montaggio ultra in ogni senso...difficile fare meglio,a me poi la Pegoretti piace solo così,in livree strane mi fà venir subito voglia di girarmi dall'altra parte....se è una colpa scusate ma sono colpevole!

gattonero

Princeps Mechanicorum
2 Agosto 2004
8.997
174
51
London, Nxxxx
velospace.org
Bici
Cinelli Supercorsa,MysticRats,HotRats,SoftMachine,Proxima ¦Scapin Blato¦Condor W.S.¦Brompton¦Peugeot
E' il bello di una bici fatta artigianalmente.
La puoi avere molto "sobria"o molto "pazza", dipende dall'estro che hai. Ed é bello vedere che dall'altra parte c'é sempre qualcuno che ti accontenta