Sella e piega improponibili su quel telaio, come pure nastro verde.
Ma ok si parla di gusti estetici..
Da questa foto forse ho capito perchè ti ha fatto piantone 73,5, ti ha fatto un telaio molto guidabile.
Boh di Pegoretti si puo' pensare un po' quel che si vuole...
Ma la sua abilità di telaista ha pochi riscontri a mio avviso..
Telaista intendo chi assembla dei tubi sulle specifiche di chi ci deve salire sopra.
Bisogna vederla dal vivo per vedere certe sfumature. La sella e il nastro richiamano i disegni nel telaio.Sella e piega improponibili su quel telaio, come pure nastro verde.
Ma ok si parla di gusti estetici..
Da questa foto forse ho capito perchè ti ha fatto piantone 73,5, ti ha fatto un telaio molto guidabile.
Boh di Pegoretti si puo' pensare un po' quel che si vuole...
Ma la sua abilità di telaista ha pochi riscontri a mio avviso..
Telaista intendo chi assembla dei tubi sulle specifiche di chi ci deve salire sopra.
Attacco nero anche per me.
Alberto, scusa la domanda, perchè hai cambiato sella e nastro????
ti rinnovo i complimenti alberto,e in tutta onesta' dico che cosi' come e' adesso la tua bici mi piace un sacco (di quel colore mi sa che ci faro' la vespa...non sto scherzando!) ma come era prima con sella e nastro verdi...... a parer mio era inguardabilePaolo, non è detto che sella e nastro non tornino... magari sul Luigino!
La bici è bellissima ....poi mi sento a casa....
Volevo chiedere un parere......in una bici simile (penso anche alla mia) come starebbe il trittico Enve? è plausibile o non ci azzecca nulla?
Più che plausibile direi azzeccato....sopratutto sulla tua!!!La bici è bellissima ....poi mi sento a casa....
Volevo chiedere un parere......in una bici simile (penso anche alla mia) come starebbe il trittico Enve? è plausibile o non ci azzecca nulla?
La bici è bellissima ....poi mi sento a casa....
Volevo chiedere un parere......in una bici simile (penso anche alla mia) come starebbe il trittico Enve? è plausibile o non ci azzecca nulla?
Volevo chiedere un parere......in una bici simile (penso anche alla mia) come starebbe il trittico Enve? è plausibile o non ci azzecca nulla?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?