Sante, nessuno sforzo, solo, in questo caso, è una cosa un po' personale, nel senso che è meglio parlarne di persona. Sono felice che tu abbia risolto il tuo dubbio.
è qualche settimana che sono intrippato con il color avorio, ma credo che mi passerà, non ci sono bici all'orizzonte.
se ho superato la fase rosa, penso che dovrei farcela anche stavolta. :smile:
comunque so che alberto già vende la sua pegoretti,qualcuno sa perchè?
Motivi strettamente personali, per garbatezza non si chiede.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?