per le edicole ...
nelle vicinanze hai una stazione dei treni? solitamente ci sono una o più edicole ben fornite ...
nelle vicinanze hai una stazione dei treni? solitamente ci sono una o più edicole ben fornite ...
Mi sono dimenticato di rinnovare l'abbonamento

io si, Lunedì se non erro...Avete ricevuto l'ultimo numero?
anche dove lo compro io è arrivato ieriAvete ricevuto l'ultimo numero?
Avete ricevuto l'ultimo numero?
Paghi bene?Buongiorno a tutti, qualcuno che ne sia in possesso, è interessato a vendermi la raccolta completa di Alvento? Mi sono appassionato recentemente alla rivista e mi farebbe piacere riuscire a completare la mia “collezione”
trovate ancora interessante leggere questa rivista ???
se mi chiedessero "quale articolo hai trovato interessante, da rileggere???" ... risponderei "nessuno!" ...
lo leggo dal #1, ho tutti i numeri ... in alcuni ho messo dei segnalibri per gli articoli più interessanti ... per dire ...
![]()
Tanto che poi ho venduto in blocco l'intera collezione a un appassionato....
in realtà ti mancavano i primi numeri 
Pardon, non in blocco. Ora che ricordo i primi li avevo già venduti a un altro ragazzo su subito.itin realtà ti mancavano i primi numeri
Comunque boh pure io ultimamente ho notato un calo nel mio interesse nei confronti della rivista, la leggo ancora ma con molto meno entusiasmo rispetto a prima, IMHO gli articoli veramente interessanti per copia sono una manciata e per il resto le pagine sono infarcite di pubblicità a prodotti, eventi, ecc e "rubriche" abbastanza anonime...ho ancora un numero in abbonamento e poi valuterò il da farsi, e lo dico a malincuore