Per chi legge ALVENTO

MBerge

Velocista
10 Luglio 2013
5.527
895
32
Cuneo
Visita sito
Bici
Corsa: Caad12 Ultegra; Fondriest MAX Carb - mtb: Giant Terrago
Io ho l’intera collezione dal numero 1, compresi i due Destinations.

Ho doppi il 19-20-21 ma vedo che sono attualmente disponibili online quindi di scarsa utilità.

MagoEdgar

Novellino
6 Agosto 2012
26
7
BG
Visita sito
Bici
De Rosa 838
ciao a tutti, riesumo questa discussione perché sto cercando alcuni numeri arretrati della rivista Alvento, se qualcuno avesse avesse qualche copia e volesse rivenderli mi può contattare in privato che ci mettiamo d'accordo direttamente
Ciao, mi aggiungo anche io alla richiesta, mi manca solo il numero 12, l'ho richiesto pure di persona all'editore durante l'ultima Piverone - Oropa - Piverone ma impossibile da trovare.

Marmuel

Velocista
5 Novembre 2022
5.670
10.679
Brescia
Visita sito
Bici
Orbea Orca, Cinelli Zydeco Lala
ho trovato in libreria alcune loro pubblicazioni su viaggi ciclistici in italia. Davvero notevoli, da appendere in casa. Finalmente qualità in ambito ciclismo
Oltre a quelli che menzioni che immagino siano i Destinations (è il terzo che pubblicano) per chi non la conoscesse consiglio anche la loro collana di libri "Pagine al Vento" ( https://alvento.cc/pagine-alvento/ ) ci sono dei titoli veramente interessanti...

nacavaking

via col vento
11 Novembre 2024
42
17
47
pinerolo
Visita sito
Bici
bottecchia
Oltre a quelli che menzioni che immagino siano i Destinations (è il terzo che pubblicano) per chi non la conoscesse consiglio anche la loro collana di libri "Pagine al Vento" ( https://alvento.cc/pagine-alvento/ ) ci sono dei titoli veramente interessanti...
al momento sono gli unici in italia a proporre contenuti di qualità sul ciclismo assieme a Bdc-mag. Il resto è gossip e marchette alle aziende.

Ultima modifica di un moderatore:

rebus

Apprendista Velocista
5 Luglio 2017
1.228
1.123
49
Bologna
Visita sito
Bici
Triban RC520
al momento sono gli unici in italia a proporre contenuti di qualità sul ciclismo assieme a Bdc-mag. Il resto è gossip e marchette alle aziende.
I libri in effetti sembrano interessanti (non ne ho mai letti), invece la rivista l'ho presa un paio di volte e ho trovato forse due-tre articoli a numero che mi interessavano... questione di gusti sicuramente.

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.440
749
land's end
Visita sito
Bici
n+1
alvento37.jpg

solo diesci euro, signo' ... :))):