Non tutti i numeri sono disponibili sul sito...Ma la Mulatero non li ha?
Non tutti i numeri sono disponibili sul sito...Ma la Mulatero non li ha?
Ciao, mi aggiungo anche io alla richiesta, mi manca solo il numero 12, l'ho richiesto pure di persona all'editore durante l'ultima Piverone - Oropa - Piverone ma impossibile da trovare.ciao a tutti, riesumo questa discussione perché sto cercando alcuni numeri arretrati della rivista Alvento, se qualcuno avesse avesse qualche copia e volesse rivenderli mi può contattare in privato che ci mettiamo d'accordo direttamente
Per gli abbonati: avete già ricevuto il 36?
Oltre a quelli che menzioni che immagino siano i Destinations (è il terzo che pubblicano) per chi non la conoscesse consiglio anche la loro collana di libri "Pagine al Vento" ( https://alvento.cc/pagine-alvento/ ) ci sono dei titoli veramente interessanti...ho trovato in libreria alcune loro pubblicazioni su viaggi ciclistici in italia. Davvero notevoli, da appendere in casa. Finalmente qualità in ambito ciclismo
al momento sono gli unici in italia a proporre contenuti di qualità sul ciclismo assieme a Bdc-mag. Il resto è gossip e marchette alle aziende.Oltre a quelli che menzioni che immagino siano i Destinations (è il terzo che pubblicano) per chi non la conoscesse consiglio anche la loro collana di libri "Pagine al Vento" ( https://alvento.cc/pagine-alvento/ ) ci sono dei titoli veramente interessanti...
Infatti sul sito c'è la copertinaNon l’ho ancora ricevuto ma perché non è ancora proprio uscito…
Se guardi la pagina Instagram di Alvento pubblicano sempre la copertina quando esce il nuovo numero![]()
Infatti sul sito c'è la copertina
I libri in effetti sembrano interessanti (non ne ho mai letti), invece la rivista l'ho presa un paio di volte e ho trovato forse due-tre articoli a numero che mi interessavano... questione di gusti sicuramente.al momento sono gli unici in italia a proporre contenuti di qualità sul ciclismo assieme a Bdc-mag. Il resto è gossip e marchette alle aziende.
Copertina migliore di sempresolo diesci euro, signo' ...![]()

Io ho l'abbonamento, ti arriva nella cassetta della posta prima che arrivi nelle edicole...Io ho un problema ..lo comprerei Al Vento...ma non ci sono più le edicole.
Ti puoi abbonare, comprare le singole uscite ecc dal loro sito, e te lo recapitano per postaIo ho un problema ..lo comprerei Al Vento...ma non ci sono più le edicole.