Diciamo che mi sono spiegato male.
Non è che di solito vado a spasso e quella volta mi andava di sfidare la sorte, si trattava di un esempio.
Intendevo dire che in tanti anni e tanti km ho sempre riscontrato un comportamento sincero e prevedibile anche in condizioni gravose.
Semplicemente a valle di tante esperienze percepisco un feeling che mi fa ritenere il mio equipaggiamento affidabile.
Quindi a mio parere un tubolare incollato bene lo è sia col nastro che col mastice ed uno incollato male lo è sia col nastro che col mastice.
Secondo me, infine, essendo oggettivamente l'incollaggio col mastice più articolato e laborioso è più facile cannare qualche passaggio.
Ovviamente anche questo esprime, anzi riassume, il mio concetto che rimane tale.
Saluti.![]()
se vendo la cx (ridley x-bow) sono a buon puntoAzzzz ti tratti bene!!!
Questo lo sapevate? Sarà disponibile da dicembre ed a quanto dicono dovrebbe essere compatibile con ogni tipo di tubolare
[url]http://mountainbike.bicilive.it/video/video-e-magazine/expobici-effetto-mariposa-quella-carogna-non-si-stacca/[/URL]
interessante
par di capire che essendo permanente sul lato tubo permetta di sgommare staccandosi prima dal cerchio e forse senza danno alla fettuccia consentendo cambi meno disagevoli. Mi sembra anche di capire che non c'è alcuna differenza rispetto al Tufo che lo renda più sicuro.
Lo proverò senz'altro.
Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD
Basta non costi una follia.......
Da listino al pubblico viene 12 per una ruota.
Verosimilmente sui 10 in negozio. È vero il ragionamento,ma è anche vero che la stragrande maggioranza usa il tubolare solo per le gare,quindi alla fine non va ad incidere più di tanto sulle finanze.Ah però!!! Lo trovo un esagerato, vediamo poi il prezzo reale quale sarà
Gli utenti se ne fregano delle indicazioni dei produttori dei tubolari. Basta leggere qui sul forum che ogni volta che viene postata una risposta negativa di un produttore tutti lo accusano di voler portare acqua al suo mulino.Verosimilmente sui 10 in negozio. È vero il ragionamento,ma è anche vero che la stragrande maggioranza usa il tubolare solo per le gare,quindi alla fine non va ad incidere più di tanto sulle finanze.
C'è da dire anche che comunque costa sempre 3-4 più del tufo,bisognerà vedere se,a differenza di questo,verrà approvato dai produttori di tubolari se no potrebbe non avere un grosso successo.
Sì ma l'approvazione da parte dei produttori potrebbe convincere anche i detrattori del biadesivo tufo ad utilizzarlo.Gli utenti se ne fregano delle indicazioni dei produttori dei tubolari. Basta leggere qui sul forum che ogni volta che viene postata una risposta negativa di un produttore tutti lo accusano di voler portare acqua al suo mulino.
Non si tratta di detrattori, di Coppi&Bartali, Senna&Prost, Calippo&Maxibon. C'è chi ha ragioni per usare il mastice. Punto. Io sono fra quelliSì ma l'approvazione da parte dei produttori potrebbe convincere anche i detrattori del biadesivo tufo ad utilizzarlo.
Va bene,magari non tutti....[emoji1]Non si tratta di detrattori, di Coppi&Bartali, Senna&Prost, Calippo&Maxibon. C'è chi ha ragioni per usare il mastice. Punto. Io sono fra quelli