Per chi usa i tubolari ...parte 3

flashcat-73

Pedivella
14 Luglio 2010
454
15
51
Padova
Visita sito
Bici
cannondale supersix HM
Ciao, io mi sono trovato bene, ed ho fatto circa 5000 km. L'ho cambiato perché in alcuni punti si intravedeva la trama della tela, e nonostante ciò non mi hanno mai tradito. Ora sto usando un Continental Gatorsky e non noto grandi differenze. (Sono un ciclista scarso).
a quanti km sei arrivato? lo hai montato sul posteriore giusto?
 

THE MATRIX M+

Passista
15 Novembre 2012
4.522
1.677
36
Konstanz
Visita sito
Bici
Wilier zero 7 black/red Record
Per chi usa il gatorskin e ha usato lo sprinter può fare un confronto? Non li ho mai usati perché in una nota rivista online facevano consumare più watt essendo il battistrada meno scorrevole. Già lo sprinter normale non brilla in questo senso.
 

mitico_2

Passista
6 Dicembre 2009
3.851
147
piemonte
Visita sito
Bici
--
Per chi usa il gatorskin e ha usato lo sprinter può fare un confronto? Non li ho mai usati perché in una nota rivista online facevano consumare più watt essendo il battistrada meno scorrevole. Già lo sprinter normale non brilla in questo senso.
Avevo usato in passato i gatorskin principalmente per essere più tranquillo in merito alle forature, ma sono veramente duri e scomodi. Ora uso gli sprinter e sebbene consapevole che sono appena un medio gamma, li ritengo decisamente più' performanti e comodi.
 
  • Mi piace
Reactions: THE MATRIX M+

j-axl

Passista
29 Maggio 2013
3.820
2.041
Visita sito
Bici
ce l'ho
Io gli sprinter li ho forati sia all'anteriore che al posteriore. Adesso provo gli hi composite, non possono essere tanto più duri, e mi evito molta roba nella falsa borraccia per ripararli.
 

taeon82

Apprendista Velocista
25 Maggio 2009
1.481
94
San donà di piave
Visita sito
Bici
De rosa Merak
Uscendo un attimo di strada.....
Tra bora one disc e zipp 303 disc per tubolare, voi quale scegliereste?
Le zipp le ho provate per copertoncino con freni rim e mi sembrano più rigide, Mentre le bora le ho per tubolare rim sono più leggere, ma mi sembrano meno rigide....