Cyboraf
Scalatore
- 11 Giugno 2012
- 7.076
- 2.151
- 60
- Bici
- Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
si era una domanda, grazie!Se è una domanda... si certo , hanno sempre riparato il foro.
Le uso da 2-3 anni.
si era una domanda, grazie!Se è una domanda... si certo , hanno sempre riparato il foro.
Le uso da 2-3 anni.
Io ho preso una simile, verdehttps://www.all4cycling.com/shop/gonfia-ripara-barbieri-pm-109280.html
Io uso queste vanno benissimo.
Peccato che non riesca a metterla sul telaio da nessuna parte col supporto zefal che ho presoIo ho preso una simile, verde
Io ho fatto un accrocco e la tengo così:Peccato che non riesca a metterla sul telaio da nessuna parte col supporto zefal che ho preso
Forato oggi un vittoria cx evo da 23. Devo aver preso una buca. Ho gonfiato col gonfia e ripara della Vittoria, ma niente, usciva il liquido dalla zona valvola/battistrada e non teneva la pressione. Quindi ho messo il tubo di riserva, un glorioso e indistruttibile tufo hi-composit carbon, che ha fatto il suo grande dovere fino a casa; contrariamente al buonsenso abbiamo tirato forte al ritorno, mentre a casa ho dovuto faticare non poco per toglierlo, perche' il tubo si era ben inserito nel cerchio grazie alla carogna rimasta sia sul cerchio che sul tubolare. Aggiungo, se interessa, che la parte piu' faticosa e' stata svitare la prolunga per trasferirla dal tubo bucato al tubo di riserva: questa e' stata la parte piu' "difficile", percui nella falsa borraccia ho adesso aggiunto anche una prolunga di ricambio.Gonfia e ripara qualcuno lo usa ancora? Quali sono i migliori sul mercato? Dove la tenete la bomboletta?
Forato oggi un vittoria cx evo da 23. Devo aver preso una buca. Ho gonfiato col gonfia e ripara della Vittoria, ma niente, usciva il liquido dalla zona valvola/battistrada e non teneva la pressione. Quindi ho messo il tubo di riserva, un glorioso e indistruttibile tufo hi-composit carbon, che ha fatto il suo grande dovere fino a casa; contrariamente al buonsenso abbiamo tirato forte al ritorno, mentre a casa ho dovuto faticare non poco per toglierlo, perche' il tubo si era ben inserito nel cerchio grazie alla carogna rimasta sia sul cerchio che sul tubolare. Aggiungo, se interessa, che la parte piu' faticosa e' stata svitare la prolunga per trasferirla dal tubo bucato al tubo di riserva: questa e' stata la parte piu' "difficile", percui nella falsa borraccia ho adesso aggiunto anche una prolunga di ricambio.
Per togliere il tubolare forato hai fatto fatica, è stato difficile? era montato con nastro o incollato? hai usato qualche attrezzo per smontarlo dal cerchio?Forato oggi un vittoria cx evo da 23. Devo aver preso una buca. Ho gonfiato col gonfia e ripara della Vittoria, ma niente, usciva il liquido dalla zona valvola/battistrada e non teneva la pressione. Quindi ho messo il tubo di riserva, un glorioso e indistruttibile tufo hi-composit carbon, che ha fatto il suo grande dovere fino a casa; contrariamente al buonsenso abbiamo tirato forte al ritorno, mentre a casa ho dovuto faticare non poco per toglierlo, perche' il tubo si era ben inserito nel cerchio grazie alla carogna rimasta sia sul cerchio che sul tubolare. Aggiungo, se interessa, che la parte piu' faticosa e' stata svitare la prolunga per trasferirla dal tubo bucato al tubo di riserva: questa e' stata la parte piu' "difficile", percui nella falsa borraccia ho adesso aggiunto anche una prolunga di ricambio.
Cazzate. Basta avere qualcosa (tipo un cacciagomme) per iniziare a sollevarlo in un punto ma poi basta tirare e viene via con le mani. Casomai il problema è poi andare in giro con il tubolare nuovo non incollato che è pericolosetto.. Da stare attenti alle pieghe insomma.Per togliere il tubolare forato hai fatto fatica, è stato difficile? era montato con nastro o incollato? hai usato qualche attrezzo per smontarlo dal cerchio?
Scusa l'interrogatorio, ma tutti mi dicono di non portare il tubolare di scorta perché non riuscirei a cambiarlo essendo incollato con il nastro.
Mi sono preparato una falsa borraccia con dentro un caccia gomme, il tubolare di scorta con la prolunga valvola montata, 2 bombolette c02 da 12 con relativo attacco, Inoltre attaccata alla bici o in tasca il gonfia ripara da 50 ml della Barbieri. sono apposto o conviene portare altro? pompa?Cazzate. Basta avere qualcosa (tipo un cacciagomme) per iniziare a sollevarlo in un punto ma poi basta tirare e viene via con le mani. Casomai il problema è poi andare in giro con il tubolare nuovo non incollato che è pericolosetto.. Da stare attenti alle pieghe insomma.
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Anche troppo rispetto a quello che porto io di solito. O gonfia ripara o tubolare di scorta. O pompa o co2. Evita doppioni...Mi sono preparato una falsa borraccia con dentro un caccia gomme, il tubolare di scorta con la prolunga valvola montata, 2 bombolette c02 da 12 con relativo attacco, Inoltre attaccata alla bici o in tasca il gonfia ripara da 50 ml della Barbieri. sono apposto o conviene portare altro? pompa?
Ho sempre portato solo gonfia e ripara, è un bel pò che non foro, la falsa borraccia con il tubolare di scorta l'ho preparata qualche giorno fa e la porterò solo nelle uscite più lunghe, avevo il dubbio di non riuscire a cambiare il tubolare, ma se è fattibile...la pompa la lascio a casa, alla peggio qualcuno che ce l'ha lo trovo!Anche troppo rispetto a quello che porto io di solito. O gonfia ripara o tubolare di scorta. O pompa o co2. Evita doppioni...
Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
Ho usato le mani, il tubo era incollato molto bene. Ho dovuto fare un po' di fatica, certo. Il tubo di scorta e' fondamentale, non si puo' uscire senza, per me e' da irresponsabili. Quindi nella falsa borraccia: tubo di scorta con la prolunga gia' messa e valvola inserita. Oggi pomeriggio ho aggiunto un cacciagomme e pure un tubetto di mastice, anche se , come ho visto e come ho riassunto, in realtà' non serve: la carogna residua sul cerchio e sul tubo di scorta funziona bene. La bomboletta in una tasca della maglietta. il tubo di scorta non deve, a mio giudizio, essere nuovo, ma usato con la carogna residua. Per quanto riguarda il nastro, non saprei, in garage ne ho sostituito uno nastrato e l'ho direttamente tagliato. Su strada non saprei, uso solo tubi messi da me stesso col mastice. Il gonfia e ripara serve per riparare un tubo forato. Quindi la pompa serve per gonfiare sia il tubo riparato se la pressione non e' sufficiente sia per gonfiare il tubo di riserva. La pompa serve.Per togliere il tubolare forato hai fatto fatica, è stato difficile? era montato con nastro o incollato? hai usato qualche attrezzo per smontarlo dal cerchio?
Scusa l'interrogatorio, ma tutti mi dicono di non portare il tubolare di scorta perché non riuscirei a cambiarlo essendo incollato con il nastro.
Io ho fatto un accrocco e la tengo così: Vedi l'allegato 164094
Sent from my SM-A320FL using BDC-Forum mobile app

Ho sempre portato solo gonfia e ripara, è un bel pò che non foro, la falsa borraccia con il tubolare di scorta l'ho preparata qualche giorno fa e la porterò solo nelle uscite più lunghe, avevo il dubbio di non riuscire a cambiare il tubolare, ma se è fattibile...la pompa la lascio a casa, alla peggio qualcuno che ce l'ha lo trovo!
In tasca non si tiene niente di rigido e contundente.
Tienila in tasca santiddio![]()
irresponsabili ?Ho usato le mani, il tubo era incollato molto bene. Ho dovuto fare un po' di fatica, certo. Il tubo di scorta e' fondamentale, non si puo' uscire senza, per me e' da irresponsabili. Quindi nella falsa borraccia: tubo di scorta con la prolunga gia' messa e valvola inserita. Oggi pomeriggio ho aggiunto un cacciagomme e pure un tubetto di mastice, anche se , come ho visto e come ho riassunto, in realtà' non serve: la carogna residua sul cerchio e sul tubo di scorta funziona bene. La bomboletta in una tasca della maglietta. il tubo di scorta non deve, a mio giudizio, essere nuovo, ma usato con la carogna residua. Per quanto riguarda il nastro, non saprei, in garage ne ho sostituito uno nastrato e l'ho direttamente tagliato. Su strada non saprei, uso solo tubi messi da me stesso col mastice. Il gonfia e ripara serve per riparare un tubo forato. Quindi la pompa serve per gonfiare sia il tubo riparato se la pressione non e' sufficiente sia per gonfiare il tubo di riserva. La pompa serve.
io non ne ho mai avuto bisogno. il gonfia e ripara gonfia sufficientemente per arrivare alla prima assistenza tecnica o meccanico di paese. spesso ci arrivi anche a casa.La pompa è fondamentale non ha senso non averla