Ciao ragazzi. Oggi ho deciso di sostituire il mio tubolare
TUFO Elite Ride da 23, oramai consumato sino alla parte protettiva contro forature. Quindi ho pensato che per un eventuale uscita lunga e lontana da casa, quando bomboletta gonfia ripara, potrebbe essere troppo limitata per eventuale taglio laterale,onde evitare che la moglie mi mandi definitivamente a c.....

....e magari dormire in albergo, ho pensato di conservarlo e dopo una modifica borraccia della PRO da 75, sono riuscito a rotolarlo e farlo stare assieme alla pompetta. Come noterete c'è ancora spazio ed ho aggiunto 1 cacciagomme plastica, la picolissima chiavetta smonta prolunga valvola, 1 barretta, 1 gel. Ho pesato il tubolare Elite ride che da nuovo pesava 240g., ora consumato ne pesa 207.......il tutto a titolo informativo naturalmente.
Ho una domanda da porvi......stavo togliendo il nastro biadesivo TUFO tradizionale che è rimasto attaccatto al cerchio. La parte plastificata-telata si è rimossa piuttosto agevolmente. Mi è però rimasta la parte di colla!!!!! del biadesivo che non ne vuol sapere di venir via!!!!! Ho passato il phone e strofinando con il pollice, sono riuscito a toglierne metà della circonferenza totale ustionandomi un dito....

acqua ragia o diluente nitro, non me la sento di utilizzare diluenti che magari potrebbero essere agressivi per il cerchio in carbonio quindi

..........altre soluzioni???????????