con le pompette è abbastanza difficile e faticoso ...L'unico dubbio che potrei avere e', se sono fuori, di non riuscire a raggiungere almeno 8 bar
con le pompette è abbastanza difficile e faticoso ...L'unico dubbio che potrei avere e', se sono fuori, di non riuscire a raggiungere almeno 8 bar
con le pompette è abbastanza difficile e faticoso ...
No, no e' proprio impossibile

No, no e' proprio impossibile
Beh non per farmi un drago, ma sono andato a trovare i miei e mi sono accorto di non aver gonfiato a sufficenza il posteriore; ho provato con il compressore di mio padre e sono arrivato a malapena a 6bar!No, no e' proprio impossibile
la grafica (perché non si legge nullaSapete dirmi da questa foto sgranata di quale marca di tubolari si tratta?
Grazie
Anche secondo me Vittoria.la grafica (perché non si legge nulla) potrebbe essere quella di challenge o vittoria?
la grafica (perché non si legge nulla) potrebbe essere quella di challenge o vittoria?
Anche secondo me Vittoria.
ma e' un quiz?Sapete dirmi da questa foto sgranata di quale marca di tubolari si tratta?
Grazie
Vittoria...........l'unica cosa strana è che non è bucato....![]()
Addirittura...
Sono così scadenti? Pensavo che fosse una buona marca.
Altri produttori che li fanno con la parte inferiore gialla c'è ne sono?
sicuramente il tubo di scorta non è certo sicuro, ma a cas ati ci porta, io con una sostituzione al posteriore ho addirittura partecipato ad una gara in circuito, l'ultima volta sempre al posteriore ho percorso 6o km prima di arrivare a casa e la settimana scorsa ho fatto 50 km con il tubo di scorta all'anteriore. la cos fondamentale è montarlo bene, cecare di frenare spesso per scaldare il cerchio in modo che il mastice vecchio faccia un po' di presa, e poi certamente non fare pieghe da motogp. credetemi tutte le volte una volta a casa ho tribolato a ritogliere il tubolare anche se non incollato. Ripeto fare attenzione e non rischiare, ma non serve chiamare a casa per farsi venire a prendere.confermo assolutamente..ma meglio farsi venire a prendere...il montaggio fatto al volo in strada senza mettere il mastice a regola d'arte è sempre rischioso, anche se si sta attenti
sicuramente il tubo di scorta non è certo sicuro, ma a cas ati ci porta, io con una sostituzione al posteriore ho addirittura partecipato ad una gara in circuito, l'ultima volta sempre al posteriore ho percorso 6o km prima di arrivare a casa e la settimana scorsa ho fatto 50 km con il tubo di scorta all'anteriore. la cos fondamentale è montarlo bene, cecare di frenare spesso per scaldare il cerchio in modo che il mastice vecchio faccia un po' di presa, e poi certamente non fare pieghe da motogp. credetemi tutte le volte una volta a casa ho tribolato a ritogliere il tubolare anche se non incollato. Ripeto fare attenzione e non rischiare, ma non serve chiamare a casa per farsi venire a prendere.
GP 4000 TUTTA LA VITA E TANTA BIRRA PER NEMORINOnon sono scadenti, il top di gamma è valido ma non ha la resistenza alle forature ad es. di un continental

YEShai ragione...però se so di avere qualcuno a casa preferisco farmi venire a prendere comunque e fare l'incollaggio a regola d'arte con calma a casa.

non sono scadenti, il top di gamma è valido ma non ha la resistenza alle forature ad es. di un continental
Addirittura...
Sono così scadenti? Pensavo che fosse una buona marca.
Altri produttori che li fanno con la parte inferiore gialla c'è ne sono?