Ho visitato il sito ed ho visto molti prodotti. Mi dici per favore quale tra i tanti usi?
Grazie mille
questoHo visitato il sito ed ho visto molti prodotti. Mi dici per favore quale tra i tanti usi?
Grazie mille
vai tranquillo
Sto girando da dicembre con l'anteriore forato/tappato con liquido sigillante alla pressione di 10 bar!!!Raga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?
Grazie
Al massimo mettici una goccia di attak nel taglioRaga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?
Grazie
Sto girando da dicembre con l'anteriore forato/tappato con liquido sigillante alla pressione di 10 bar!!!
Al massimo mettici una goccia di attak nel taglio
Raga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?
Grazie
Raga ho preso un vetrino nel viale di casa (maledizione!!!) l'ho tolto e ci ho sparato il Tufo Extreme. fin'ora nn 'esce un filo d'aria e sembra tenere.. è possibile che quanto ritorno in sella si riapra il foro oppure è possibile che se ora è tutto a posto possa portare alla morte il tubolare?
Grazie
due giorni fa foratura dell'amico che monta i tufo, sparato tufo exstreme + attack gel + nastro americano di rinforzo, oggi l'ho chiamato e lo stava sostituendo in quanto nel giro successivo partito con 9 bar e tenuta apparentemente perfetta al ritorno si è trovato con 6 bar residui...
raga oggi ho provato fare un po di economia.. ho montato Vredestein volante Tri comp... chi l'ha montato?? opinioni?
salve a tutti
qualcuno usa nei tubolari liquido antifpratura???
qualcuno sa darmi dei feedback a riguardo
grazie a tutti in anticipo
raga oggi ho provato fare un po di economia.. ho montato Vredestein volante Tri comp... chi l'ha montato?? opinioni?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?