Posso dire la mia senza litigare con nessuno?dopo un attenta valutazione sull'utilizzo mio della bdc,gf percorsi lunghi,e dopo aver visto spesso in gara che chi mi precede in discesa con le altoprofilo quasi sempre lo vedo impacciato e mi fa i buchi..allora mi sono convinto che per le gf,almeno per me che ho paura in discesa, le alto non fanno per me.allora mi son detto vai di basso profilo,poi ho pensato,tubo di scorta ,lattiice,due paia di ruote da portarsi in albergo,i pattini...se buco poi devo rientrare a velocita controllata perche il tubolare non e` attaccato al cerchio e addio gara con magari ancora mezza sportful da fare.con la camera perdo 10 15 minuti e riparto ,ok gara finita ma almeno continuo e faccio un buon allenamento.conclusione tubolari li lascio a voi tanto anche con 10 kg in meno il rombo e` il rombo

....meglio così) e il peso effettivo è di 155 grammi......se alla planet x non han barato troppo con i pesi dichiarati, con questa operazione alleggerisco la bici di 470 grammi....tutti sul comparto ruote!.....speriamo, perchè per ora ho alleggerito solo il conto e speriamo che non mi gabbino sti inglesi!