Garian
Apprendista Scalatore
- 23 Aprile 2011
- 2.111
- 10
- 40
- Bici
- Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
che tubolari hai montato? se sono conti, mi sa che é normale. in confronto, i Vittoria cx e cx evo son molto + facili da montare.
per la colla, spingi un pochino col pollice il fianco del tubolare, se tiene sei a posto. se tende a staccarsi facilmente, magari avresti potuto metterne ancora un pó. se non sei convinto, togli il tubo e metti ancra un leggero strato sul cerchio (magari cercando di andare bene sui bordi), unoi sul tubolare e ri-installalo. col metodo che uso (che ho postato qui qualche giorno fa) nessun rischio di aver poca colla :-)

12atm? mamma mia, altro che saltellamenti, se lo facessi io rimbalzerei per tutti i 145km, farei su e giù come andare a cavallo
ma quanto pesi?io 76kg.faccio davanti 7-7,5,dietro 8-8,5 massimono ti spiego sai che quando li incolli ti dicono di gonfiarli al massimo?? be io ho dimenticato di sgonfiarli... quindi il saltellamento può essere dovuto a quello?
ma quanto pesi?io 76kg.faccio davanti 7-7,5,dietro 8-8,5 massimo
tubolari collaudati... 142Km... nessun problema... se nn un leggero saltellamento del posteriore... ho fatto vedere al biciclettaio e mi ha detto che sono perfette... può essere dovuto al fatto che mi sono dimenticato di portale da 12 atm a 10?
![]()
per me non è incollato bene il tratto della valvola.
Se vi capita provateli, un set costa 50/60 euro meno dei competition ma si equivalgono
Io 70 kg e li metto a 9 dietro e 8,5 davanti (i fortezza che sono confortevolissimi)
Gli sprinter li mettevo a 8-7.5
per me non è incollato bene il tratto della valvola.
Quanto li hai pagati l'uno?
Io ho montato gli sprinter.. Mmm quindi 10 sono troppo...
continental competition e andate sul sicuro