Garian
Apprendista Scalatore
- 23 Aprile 2011
- 2.111
- 10
- 40
- Bici
- Giant Propel (2017), Gruppo Ultegra DI2, guarnitura Rotor 3D, Ruote Mavic COSMIC CARBONE 40 ELITE
ok ragazzi forse adesso ci sono!!Credo che lo scollerò e lo rincolleró
credo
:face4:

Ok ragazzi forse adesso ci sono!!credo che lo scollerò e lo rincolleró

Secondo me perdi tempo,come ti ha gia detto Sofia il problema e' il tubolare che fa una leggera gobba nella zona della valvola anche se e' incollato bene,purtroppo alcuni Conti Sprinter hanno questi problemi.Io quando li montavo ho risolto allargando leggermente la sede della valvola sul cerchio che e' a contatto con la zona della valvola,in questo modo il tubolare si incasta meglio in quella zona e non esce la gobba.![]()
mi fa piacere che vi ho fatto ridere...raga sono alle prime armi

Provato posso dirti che fa il suo lavoro benequalcuno ha provato se funziona il glue remover della schwalbe?
[URL="http://www.bike-discount.de/shop/k374/a61712/tubular-glue-remover-100ml.html"][url]http://www.bike-discount.de/shop/k374/a61712/tubular-glue-remover-100ml.html[/URL][/URL]
Non sono le tue insicurezze o le tue richieste di aiuto, fra l'altro comprensibili, che mi hanno fatto ridere.
E' lo scambio di battute che ho quotato che ho trovato irresistibile
![]()

Messo dopo................serve a poco.............spezzaci dentro la punta di uno stuzzaicadenti; anzi, ora organizzi un Party (lascia stare Batman, c'ha da fare), ci inviti così ti mangiamo tutto e ti lasciamo tutti gli stuzziacadenti degli spiedini così ne hai da qui all'aldilà.non me l'ero presa.... cmqho messo stamattina il nastro isolante.. vediamo un po... se no venerdì (giorno di riposo) stacco e riattacco
![]()
Messo dopo................serve a poco.............spezzaci dentro la punta di uno stuzzaicadenti; anzi, ora organizzi un Party (lascia stare Batman, c'ha da fare), ci inviti così ti mangiamo tutto e ti lasciamo tutti gli stuzziacadenti degli spiedini così ne hai da qui all'aldilà.
Messo dopo................serve a poco.............spezzaci dentro la punta di uno stuzzaicadenti; anzi, ora organizzi un Party (lascia stare Batman, c'ha da fare), ci inviti così ti mangiamo tutto e ti lasciamo tutti gli stuzziacadenti degli spiedini così ne hai da qui all'aldilà.

nn mi dite nel c.Io vi inviterei volentieri... mah nn ho capito cosa e dove devo mettere sto suzzicadentinn mi dite nel c.
![]()

ed io non ho voluto smontare il tubolare un'altra volta (aveva già due smontaggi precedenti) tanto è ormai da cambiare. Lo infili, lo spezzi dentro in modo da lasciarne fuori il meno possibile in maniera tale che la valvola del tubo non possa sbattere contro il carbonio del cerchio producendo rumori molesti.
![]()
esiste uno stuzzicadenti in rosso per farlo mimetizzare meglio con la valvola vittoria? :rosik:

Prova con wd40Esiste un modo per pulire la prolunga della valvola, parzialmente intasata un paio di settimane fa da un tentativo di riparazione on the road con pit stop vittoria?
Ne devo prendere una nuova o con qualche sistema o prodotto si riesce a sbloccare? Petrolio bianco? Svitol? Acido muriatico (scherzo...)
Si, solo che sulla maggior parte dei fori valvola non ci passa manco a morire.quando è già montato basta usare un tubicino termorestringibile, farlo scorrere sulla valvola e scaldarlo leggermente con l'accendino.
Esiste di molti colori e ormai si trova pure da Leroy Merlin e simili.
Lavoro pulito e semplice![]()