Nemo ti sei andato a complicare la vita con questo mastice... il detto dice: "se una cosa non si è rotta, non aggiustarla" ... quindi se col tuo metodo ti trovavi già bene.....
sì sì su questo siamo d'accordissimo tutti
mai avuto un problema con un tubolare, sperimento sto mastice e divento pazzo
al di là del mio caso (che può essere causato da inesperienza, incapacità etc.) leggo "reviews" pessime su questo mastice (basta fare una ricerca)
mi chiedo che senso abbia, per guadagnare un - nemmeno certo - incremento di tenuta con alte temperature, complicarsi la vita con norme di incollaggio da rispettare scrupolosamente (sulla confezione c'è scritto bello in grande in tutte le lingue... pericolo! rispettate scrupolosamente le istruzioni), maggiori difficoltà, maggior costo....
se va bene si guadagna un 5-10% in tenuta oltre i 60°?
se va male ci si rovina la giornata se non peggio....
come ho scritto già, nel mio caso ho provato a raggiungere temperature notevolissime senza problemi di alcun genere con un filo di mastice "normale",
il tubolare che avevo al posteriore l'avevo incollato con un filo di mastice normale 10 ore prima della GF Valli Bresciane... fatta GF senza problemi e l'altro ieri per toglierlo ho fatto una fatica assurda
boh.. vedremo....
una cosa è certa, al di là della forma pietosa, domenica alla giordana porto la t800 solo al posteriore e all'anteriore metto una dura ace copertoncino
la tenuta di quel tubolare, comunque venga incollato, voglio testarla bene prima di correre rischi