Mah .....non credo. Sono stati montati da un professionista di fiducia e con molta esperienza
Io mi porto un tubolare usato, una leva smontagomme (per aiutarmi a scollarlo), bomboletta co2 ed erogatore, tutto faticosamente inserito in questa borraccia porta attrezzi
ps l'altra sera mi e' saltata la valvola e tra le varie opzioni ho scelto... di farmi dare un passaggio in macchina Bastano 30ml a tubolare
Non ruote storte.ma tubolari montati alla c...o!

Ciao va bene mettere il lattice nel tubolare, cosa che faccio anche io, ma a te personalmente e a voi di questo 3D si forma il tappo di lattice che ottura la valvola???
Grazie

se quando parcheggi la BDC in garage tieni le ruote con la valvola in alto è molto meno probabile che succeda
Sicuramente, il problema è che il tappo si è già formato!!!
Smonta il valvolino e liberalo dal lattice secco che lo ostruisce,se si e' formato il tappo sulla prolunga basta un cacciavite piccolissimo per pulirla o una punta da 1,5 con il trapano.
Poi quando rimonti tutto un po di grasso al silicone e non si dovrebbe tappare piu'.
Sicuramente, il problema è che il tappo si è già formato!!!
se quando parcheggi la BDC in garage tieni le ruote con la valvola in alto è molto meno probabile che succeda