Per fare un pò di chiarezza.

mescal

Bioesorcista
7 Settembre 2008
18.952
658
49
Garage - Officina
Visita sito
Bici
quelle che non usa Peggio
antipasto marinato (che adoro)
griglia di seppie
primo a seconda di quello che c'è
brodo di cernia

quale ristorante?
a parma due:
il melograno (collecchio)
un posto al sole (parma)

quale moglie?
faccio fare l'estratto di matrimonio in anagrafe tutte le volte che usciamo :face4:

troppe scelte difficili, è quasi più semplice scegliere una bici! :-x
sono di gusti semplici anche per le bici, se è bella e mi piace, non me ne frega una cippa di altro :asd2:

Bartali

Velocista
16 Ottobre 2006
5.420
50
Visita sito
lo so... lo so... che il pesce migliore si mangia a Parma, Milano, Vienna, ecc..... i corrieri fanno miracoli, ma io non potendo andare in queste metropoli me lo vado a pescare davanti a casa e mi accontento

Io sono di Taranto, e se si parla di pesce e/o mitili potrei scatenare una guerra di religione, quindi occhio con questi discorsi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il pesce migliore si mangia a Taranto, stop. Idem per le cozze.

E non accetto repliche:angrymod::mrgreen::mrgreen:

bicidiferro

Pignone
5 Ottobre 2011
178
4
Visita sito
Bici
bicidiferro
Io sono di Taranto, e se si parla di pesce e/o mitili potrei scatenare una guerra di religione, quindi occhio con questi discorsi....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Il pesce migliore si mangia a Taranto, stop. Idem per le cozze.
E non accetto repliche:angrymod::mrgreen::mrgreen:

No guarda, ti sbagli, il pesce migliore si mangia a Monaco di Baviera, Francoforte, Milano, Parma, Reggio Emilia, in riva al mare lasciano solo gli scarti i pescatori....
.
.
.
.
.
.
.
.
.... almeno lasciaglielo credere no? :mrgreen:

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
17.952
10.671
45
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Per la cronaca, il sito è appunto frittomisto. Buongustaio!
Beh il fritto era veramente buono, la tipa della foto per niente!!!!! Grazie del link ma il pelo lo preferisco da altre parti! Ora basta altrimenti i mod ci bacchettano per oscenità e OT!!!!!!