fotografata oggi...bellissima ma ahimè mi sà inarrivabile!
...bellissima ma ahimè mi sà inarrivabile!

Inarrivabile perchè troppo incastrata tra le altre bici?
Comunque meriterebbe una bella sistemata.![]()
Allora se piacciono eccone un'altra![]()
Grazie, è stato un bel colpo di c..o trovarlo NOSuèè concittadino!!!
bella complimenti!

!Anche i 36 raggi sull'anteriore? No, vero? :-)Questa è proprio come garba a me....telaio,colore e montaggio fin nei dettagli...!
Anche i 36 raggi sull'anteriore? No, vero? :-)

Hai ragione, ho appena aggiornato con le sue ruote d'ordinanza: mozzi c record raggi 1.8 cerchi Campagnolo Sigma e tubolari Vittoria nero/paraAnche i 36 raggi sull'anteriore? No, vero? :-)

Un grazie all'intenditore, montaggio con gruppo c record completo con freni cobalto, comandi a frizione, ruota libera 7v e catena regina cxs, il tutto nuovo a parte il cambio posteriore. Stò pensando se montare una borraccia Campagnolo aeroQuesta è proprio come garba a me....telaio,colore e montaggio fin nei dettagli...!

Un grazie all'intenditore, montaggio con gruppo c record completo con freni cobalto, comandi a frizione, ruota libera 7v e catena regina cxs, il tutto nuovo a parte il cambio posteriore. Stò pensando se montare una borraccia Campagnolo aero![]()

Ho avuto la fortuna di trovare un SLX , magari fosse stato un Ghibli. La borraccia non è un problema, ne ho un paio di nuove, il problema è che non è il massimo se devi usarla, siccome i miei ferri di solito li uso un pò tutti vado sul sicuro con le borracce classiche.Ce ne sono un paio sul mercatino...io l'avevo venduta al buon Lanerossi qualche anno fà e stò pensando seriamente di riprenderne una....
Sulla tua Rossin non ci starebbe affatto male....il telaio è in tubazioni Slx o è quello con i tubi esagonali?

Allora appena puoi ci sta anche una foto del lavoro finito...Hai ragione, ho appena aggiornato con le sue ruote d'ordinanza: mozzi c record raggi 1.8 cerchi Campagnolo Sigma e tubolari Vittoria nero/para![]()
Allora appena puoi ci sta anche una foto del lavoro finito...
Giusto per rifarsi gli occhi