per i rossiniani

mamoto61

Pignone
24 Luglio 2009
178
6
BASSANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE COLNAGO DE ROSA BARCO
Questa è proprio come garba a me....telaio,colore e montaggio fin nei dettagli...o-o!
Un grazie all'intenditore, montaggio con gruppo c record completo con freni cobalto, comandi a frizione, ruota libera 7v e catena regina cxs, il tutto nuovo a parte il cambio posteriore. Stò pensando se montare una borraccia Campagnolo aero;nonzo%

orsoarcubo

Velocista
29 Ottobre 2008
5.003
335
Fossato (PO)
Visita sito
Bici
Colnago-Masi-Grandis-Passoni
Un grazie all'intenditore, montaggio con gruppo c record completo con freni cobalto, comandi a frizione, ruota libera 7v e catena regina cxs, il tutto nuovo a parte il cambio posteriore. Stò pensando se montare una borraccia Campagnolo aero;nonzo%

Ce ne sono un paio sul mercatino...io l'avevo venduta al buon Lanerossi qualche anno fà e stò pensando seriamente di riprenderne una....;nonzo%
Sulla tua Rossin non ci starebbe affatto male....il telaio è in tubazioni Slx o è quello con i tubi esagonali?

mamoto61

Pignone
24 Luglio 2009
178
6
BASSANO
Visita sito
Bici
CANNONDALE COLNAGO DE ROSA BARCO
Ce ne sono un paio sul mercatino...io l'avevo venduta al buon Lanerossi qualche anno fà e stò pensando seriamente di riprenderne una....;nonzo%
Sulla tua Rossin non ci starebbe affatto male....il telaio è in tubazioni Slx o è quello con i tubi esagonali?
Ho avuto la fortuna di trovare un SLX , magari fosse stato un Ghibli. La borraccia non è un problema, ne ho un paio di nuove, il problema è che non è il massimo se devi usarla, siccome i miei ferri di solito li uso un pò tutti vado sul sicuro con le borracce classiche. o-o