Hai avuto difficoltà ad adattare la forcella? Si iserisce bene o rimane un filo di fessura?...te lo dico perchè io ho tribolato un po con la mia..
Guarda, bisogna che chiedo al montatore
Hai avuto difficoltà ad adattare la forcella? Si iserisce bene o rimane un filo di fessura?...te lo dico perchè io ho tribolato un po con la mia..
Il telaio era in promozione (group-buy): mi è costato 590 $ + 56 $ (spedizione) + 82 (spese doganali). Adesso dovrebbe essere in vendita a 890 $. Mi sembra che la versione senza reggi integrato costi 100 $ di meno.
L'hai presa direttamente dal sito del produttore?
complimenti !
complimenti !
mi piace molto il nero sulla bdc, la fà molto elegante e pare non stancare mai... la trovo decisamente racing e davvero ben curata nella scelta dei componenti , il peso che sei riuscito a raggiungere è notevolissimo e mi piacerebbe vedere una sorta di "lista dei componenti" per poter prendere eventualmente "spunto".... sempre che tu abbia, voglia-tempo ,![]()
E' che il nero è anche tanto pratico, mica si vede lo sporco
Grazie per i complimenti

noto che le ruote sono molto leggere, hanno dunque contribuito all'ottimo risultato.. eccellenti i tubolari continental e la scelta super-azzeccata dei portaborraccia... vedo che hai il "palato fine" ... Bellisssssssima!!!
Certo che per il medesimo telaio abbiamo seguito due filosofie completamente diverse (leggerezza per te, solidità data la mia mole e portafogli per me), ma il risultato di entrambe è FENOMENALE!!!

Grazie ensavor....e adesso a pedalare![]()
Mi ricordo una delle mie prime selle, una flite gialla, in accoppiata ad un nastro dello stesso colore, impresentabili dopo pochi mesi di utilizzo...da quella volta solo neroNon a caso per i motivi da te descritti ho deciso anch'io di optare anch'io per la mia per il full-darck!!![]()
benissimo... grazie
noto che le ruote sono molto leggere, hanno dunque contribuito all'ottimo risultato.. eccellenti i tubolari continental e la scelta super-azzeccata dei portaborraccia... vedo che hai il "palato fine" ...
![]()
Nonostante il lavoro al mare in questi 4gg di vita la bici ha già 200km!!!!
Continuo![]()
...Lido di Savio fa parte dei Lidi Ravennati SUD, verso Milano Marittima, io lavoro a Marina di Ravenna, meglio di Lido di Savio... MOOOOOOOOLTO MEGLIO!!!!