Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
allora fino a quando nn faccio la visita dal cardiologo(che ho gia' prenotato) il cardio me lo metto al collo...:bua:
  1. Puoi empiricamente trovare il tuo massimale sottraendo la tua età a 220 e poi stare circa tra 70 e 85 % del risultato.
  2. Se non hai comprato il cardio di Hello Kitti, dovrebbe avere una funzione per calcolarti le tue soglie (sempre empiricamente)
  3. Fino ad una visita cardiologica seria, io non giocherei a fare il record di frequenza smackbutt:angrymod:
 

206valentinik

Apprendista Velocista
2 Novembre 2007
1.673
5
38
Turin
Visita sito
Bici
Specy
buondì... oggi 2h di allenamento sotto l'acqua, come si dice dalle mie parti.. m so fatt com nu picin!! ( translate --> inzuppato di acqua :D)
allora come ci organizziamo x tollo...ci si vede al pasta party??
un bicchiere di vino (anche 2 o 3) a fine gara tutti insieme è d'obbligo.. o no!?!?
 

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
buondì... oggi 2h di allenamento sotto l'acqua, come si dice dalle mie parti.. m so fatt com nu picin!! ( translate --> inzuppato di acqua :D)
allora come ci organizziamo x tollo...ci si vede al pasta party??
un bicchiere di vino (anche 2 o 3) a fine gara tutti insieme è d'obbligo.. o no!?!?

Ciao tony o-o
ahahah, sto ancora ridendo per quello che hai detto in dialetto.... anche da me si dice così... :asd:
io penso che domenica forse ci incontriamo anche la mattina... mal che vada ci si vede al pasta party o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.