Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Crepato tu o il mio materiale ;nonzo%

Mi sa propio che andrò di criceto :mrgreen:
Il tuo materiale è una favola :-x e la cosa funziona :-x :-x :-x
Forse mi serviranno un paio di spessori 3x1 da 0,6 mm...mi pare che fosse quello il valore che mi avevi detto tu ;nonzo%...comunque di spessore inferiore ad 1 mm :mrgreen:
Poi facciamo tutto un conto...naturalmente :-x :mrgreen:
o-o
 

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Il tuo materiale è una favola :-x e la cosa funziona :-x :-x :-x
Forse mi serviranno un paio di spessori 3x1 da 0,6 mm...mi pare che fosse quello il valore che mi avevi detto tu ;nonzo%...comunque di spessore inferiore ad 1 mm :mrgreen:
Poi facciamo tutto un conto...naturalmente :-x :mrgreen:
o-o
Passa in laboratorio quando vuoi,quelli da 0,6 sono praticamente gia pronti ;-)
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Passa in laboratorio quando vuoi,quelli da 0,6 sono praticamente gia pronti ;-)
Grazie :-x :mrgreen:
aspetto prima la conferma dal tecnico e poi ti faccio sapere
Oggi, a parte qualche correzione fatta durante l'uscita per sistemare la centratura della tacchetta, è andata bene e la differenza era veramente tangibile nella pedalata :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie :-x :mrgreen:
aspetto prima la conferma dal tecnico e poi ti faccio sapere
Oggi, a parte qualche correzione fatta durante l'uscita per sistemare la centratura della tacchetta, è andata bene e la differenza era veramente tangibile nella pedalata :mrgreen:
ieri ho comprato il cardio...ho fatto un giro in bici tutto sparato e sono arrivato ad un massimo di 163 battiti...dovrebbe essere nella media!!!;nonzo%
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Sono contento per te o-o

Ora vi saluto e vado a dormire :ronf:
Grazie
ci sentiamo e speriamo in sabato :mrgreen:
Notte o-o
ieri ho comprato il cardio...ho fatto un giro in bici tutto sparato e sono arrivato ad un massimo di 163 battiti...dovrebbe essere nella media!!!;nonzo%
Tu mi devi sempre far arrabbiare :angrymod: :rosik:
I dati della tua frequenza massima dovresti averli non così, visti i precedenti, ma dalla visita Medico-Sportiva, poi con il cardio cerchi di regolarti di conseguenza :rosik:
Ad esempio io per la mia età dovrei avere una massima teorica di 169 bpm, in realta la mia massima è di 193 bpm :wacko:
Tu avresti una massima teorica di 198 bpm, ma non è detto che sia quella reale, magari sei brachicardico ed hai 163 di massima ;nonzo%
Minoooooo :rosik: :angrymod: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Ciao Fernando,

già provato, ho tolto la batteria per più di di tre ore, prima di reinserirla ho provocato anche un corto circuito tra positivo e negativo del ciclocomputer per azzerare eventuali memorie rimaste per effetto dei condenzatori (in elettronica si usa fare cosi, sulle cpu dei plc con cui lavoro spesse volte funziona) ma nessun risultato,

La batteria cr 2354 non e' eccessivamente scarica 2,836 volt contro i 3 volt.
Nei negozi di elettronica è introvabile domani provero' da Masciarelli.


P.s. ho fatto un copia incolla da strumenti
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Grazie
ci sentiamo e speriamo in sabato :mrgreen:
Notte o-o

Tu mi devi sempre far arrabbiare :angrymod: :rosik:
I dati della tua frequenza massima dovresti averli non così, visti i precedenti, ma dalla visita Medico-Sportiva, poi con il cardio cerchi di regolarti di conseguenza :rosik:
Ad esempio io per la mia età dovrei avere una massima teorica di 169 bpm, in realta la mia massima è di 193 bpm :wacko:
Tu avresti una massima teorica di 198 bpm, ma non è detto che sia quella reale, magari sei brachicardico ed hai 163 di massima ;nonzo%
Minoooooo :rosik: :angrymod: :rosik: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
si ma in teoria che devo fare...io i miei battiti massimi nn li conosco...e quindi...mi attacco al c...:rosik:alla visita nn mi hanno detto niente...mi hanno detto vai e divertiti...e che faccio quando i miei battiti arrivano a 200 mi dico...mi ha detto di divertirmi...quindi cerco di battere il record ed arrivare a 250 bpm:mrgreen:...tanto me l'ha detto il medico...:bua::bua::bua:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao Fernando,

già provato, ho tolto la batteria per più di di tre ore, prima di reinserirla ho provocato anche un corto circuito tra positivo e negativo del ciclocomputer per azzerare eventuali memorie rimaste per effetto dei condenzatori (in elettronica si usa fare cosi, sulle cpu dei plc con cui lavoro spesse volte funziona) ma nessun risultato,

La batteria cr 2354 non e' eccessivamente scarica 2,836 volt contro i 3 volt.
Nei negozi di elettronica è introvabile domani provero' da Masciarelli.


P.s. ho fatto un copia incolla da strumenti
ciao enzo!!!o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
si ma in teoria che devo fare...io i miei battiti massimi nn li conosco...e quindi...mi attacco al c...:rosik:alla visita nn mi hanno detto niente...mi hanno detto vai e divertiti...e che faccio quando i miei battiti arrivano a 200 mi dico...mi ha detto di divertirmi...quindi cerco di battere il record ed arrivare a 250 bpm:mrgreen:...tanto me l'ha detto il medico...:bua::bua::bua:
Fai una visita come si deve :angrymod: con ecocuore e ti fai consigliare da un cardiologo SERIO :angrymod:sui bpm che puoi raggiungere e tutto il resto :wacko:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Ciao Fernando,

già provato, ho tolto la batteria per più di di tre ore, prima di reinserirla ho provocato anche un corto circuito tra positivo e negativo del ciclocomputer per azzerare eventuali memorie rimaste per effetto dei condenzatori (in elettronica si usa fare cosi, sulle cpu dei plc con cui lavoro spesse volte funziona) ma nessun risultato,

La batteria cr 2354 non e' eccessivamente scarica 2,836 volt contro i 3 volt.
Nei negozi di elettronica è introvabile domani provero' da Masciarelli.


P.s. ho fatto un copia incolla da strumenti
Nel caso vedi anche dove ti ho detto oggi, quello sicuro ce l'ha, io l'ho presa a Loredana una settimana fa.
Per il corto positivo-negativo spero non si creino problemi...quegli aggeggi sono delicatini :wacko: :wacko:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Fai una visita come si deve :angrymod: con ecocuore e ti fai consigliare da un cardiologo SERIO :angrymod:sui bpm che puoi raggiungere e tutto il resto :wacko:
allora fino a quando nn faccio la visita dal cardiologo(che ho gia' prenotato) il cardio me lo metto al collo...:bua:
 

arciere

Pedivella
5 Settembre 2008
408
2
PESCARA
Visita sito
Nel caso vedi anche dove ti ho detto oggi, quello sicuro ce l'ha, io l'ho presa a Loredana una settimana fa.
Per il corto positivo-negativo spero non si creino problemi...quegli aggeggi sono delicatini :wacko: :wacko:
No, perchè alla fine nel suo interno ci sono solo eeprom, e poi non e un dispositivo che genera cariche elettriche.

Comunque dalle nostre parti si dice:

Per mali estremi............ estremi rimedi
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.