Pescaresi e dintorni (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Leikon

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2009
3.058
225
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre
Ciao Mino, sto aspettando il tempo tecnico per poter fare una fusione poi finalmente torno a casa :wacko:

PS fusione = colata di metallo fuso in uno stampo ;-)
 

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
buona sera: un saluto volante a tutti voi , i figli chiedono la mia presenza sul divano. Buona notte e spendida giornata per domanio-o
P.S. e speriamo che contrariamente alle previsioni regali un po di sole a qualcuno di voi per pedalareo-oo-oo-o
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
buona sera: un saluto volante a tutti voi , i figli chiedono la mia presenza sul divano. Buona notte e spendida giornata per domanio-o
P.S. e speriamo che contrariamente alle previsioni regali un po di sole a qualcuno di voi per pedalareo-oo-oo-o
ciao vincenzo!!!o-o
speriamo che ci sia un po' di sole per uscire...per domani mi stavo preparando per andare a rapino!!!:cry:
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Buonasera a tutti
o-o

Oggi un centino dopo tantissimo tempo, tutto, e dico tutto :wacko:, contro vento :bua:...e che vento :rosik: :wacko:
Comunque spero che la salute mi assita :wacko: e gli acciacchi non mi impediscano ancora di poter fare uscite così :-x :mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Buonasera a tutti
o-o

Oggi un centino dopo tantissimo tempo, tutto, e dico tutto :wacko:, contro vento :bua:...e che vento :rosik: :wacko:
Comunque spero che la salute mi assita :wacko: e gli acciacchi non mi impediscano ancora di poter fare uscite così :-x :mrgreen:
grande fernando!!!o-o sono molto contento!!!o-o
 

ultimo

Scalatore
12 Settembre 2008
6.587
20
65
Pescara-Abruzzo
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL adesso incidentata
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.