Giusè ma chi ti ha messo su quella bici?fotina
Ciao caroIo non posso che ringraziare Tutti per il pensiero e confermare la mia presenza con la Santa ( mia Moglie )
Ciao Amico mioCiao caro
ho saputo della tua disavventura...scusami se solo ora ti scrivo, ma ultimamente sono assente dal forum per.......scarico
Ci vediamo alla cena e mi racconterai
Ciao socio[url]http://www.ilmeteo.it/meteo/Francavilla%20al%20Mare[/URL]
ragazzi domani approfittatene per un'altra impresa eroica (sapete a cosa mi riferisco) e.... largo a i tre capitani SAcha Mino e Fabioio non sarà dei vostri poichè vado a fare le cure a Carmanico e verso le 10 e dintorni devo offrie la colazione a jo Donatello il superlupo del gran sasso
@Donatè dall'alto della tua esperienza quarantennale dagli la benedizione ai tre capitani
Scusate se rilancioSe puo' interessare a qualcuno , sto' pensando di vendere la mia Bianchi 928 SL del 2008 ............................bici completa con Record , Shamal + allestimento , regalo 2 copertoncini vittoria imballati (90 )....................................bici senza 1 graffio !
Scusate se rilancio
Ola Minonon è della mia misura...
ciao donatello,come va???
domani,vediamo cosa vogliono fare gli altri,io mi aggrego...
Ola Mino...............................tutto sommato bene , anche se la gamba di titanio ha gia' perso qualche CM di circonferenza rispetto all' altra naturale
Yesche ti è successo? rotto il femore?
Giusè ma chi ti ha messo su quella bici?
A vedere la foto l'arretramento della sella è esagerato...telaio troppo piccolo per te o posizione strana?
Collo , all' attacco con la noce che si innesta nel bacinoAZZ!! mi spiace è successo anche a me il 27 settembre dell'anno scorso. In che punto si è rotto?
Collo , all' attacco con la noce che si innesta nel bacino
Tutto sommato non mi lamento , anche perche' sono 1 cinghiale , quindi forza e coraggio non mi mancano , la mia famiglia e' con me , ma soprattutto mi sono vicini gli amici del forum e questo e' importante ....................................................anzi : Grazie ancora RagazziCOME ME!!!
frattura pertrocanterica trattata con impianto endomidollare DHS a 4 viti (azz posso fare il medico)
come stai adesso?
cmq è normale perdere massa magra ma poi quello che ti posso assicurare ritorni come prima basta solo fare fisioterapia e poi tanta bici almeno cosi è stato per me
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?