Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao caro
ho saputo della tua disavventura...scusami se solo ora ti scrivo, ma ultimamente sono assente dal forum per.......scarico
Ci vediamo alla cena e mi racconterai
Ciao Amico mio ......................................io per Tutti gli amici Pescaresi ormai sono il Sig. Femore ................................................................naturalmente 1 saluto a Tutti i Ragazzi

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
http://www.ilmeteo.it/meteo/Francavilla al Mare

ragazzi domani approfittatene per un'altra impresa eroica (sapete a cosa mi riferisco) e.... largo a i tre capitani SAcha Mino e Fabioio non sarà dei vostri poichè vado a fare le cure a Carmanico e verso le 10 e dintorni devo offrie la colazione a jo Donatello il superlupo del gran sasso
@Donatè dall'alto della tua esperienza quarantennale dagli la benedizione ai tre capitani

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Ciao socio ...........................per la colazione OK.........................................per la benedizione ai Ragazzi , secondo me non serve perche' ormai sono giovani lupi e pure INCAZZATI............................... quindi noi che li abbiamo nel nostro branco siamo fortunati .......................................vero Ragazzi

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
che ti è successo? rotto il femore?
Yes .......................................domenica 4 settembre , facendo lo sport che amo ( ma lui ama me ? ) .....................................e se posso darvi 1 consiglio : casco sempre e ben allacciato ! :angrymod::angrymod::angrymod:....................................senza di lui ora pedalavo sulle nuvole , credetemi

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
Giusè ma chi ti ha messo su quella bici?
A vedere la foto l'arretramento della sella è esagerato ...telaio troppo piccolo per te o posizione strana?

ciao fernà
mi ci ha messo Alessandro di k****... il telaio è forse leggermente piccolo, è un 53, però c'è anche da dire che lo slooping è molto accentuato, quindi da ancora più l'impressione di essere piccolo, cmq a livello di posizione mi ci trovo bene...

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
Collo , all' attacco con la noce che si innesta nel bacino

COME ME !!!

frattura pertrocanterica trattata con impianto endomidollare DHS a 4 viti (azz posso fare il medico)

come stai adesso?

cmq è normale perdere massa magra ma poi quello che ti posso assicurare ritorni come prima basta solo fare fisioterapia e poi tanta bici almeno cosi è stato per me

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
weee buonasera....
pronto per domani mattina, questa settimana sono andato tutte le sere in piscina....domani o sto come un toro inferocito o non ce la faccio nemmeno a tenere la scia di mino!!! ahahahahahha

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Tutto sommato non mi lamento , anche perche' sono 1 cinghiale , quindi forza e coraggio non mi mancano , la mia famiglia e' con me , ma soprattutto mi sono vicini gli amici del forum e questo e' importante ....................................................anzi : Grazie ancora Ragazzi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.