Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac S-WORKS SL6
quest'anno ,per dirti una sono riuscito a battere il mio record di dislivello 217km 6500mt dsl (stelvio mortirolo gavia stelvio) nonostante la gamba bionica ;)

Quando mi è successo volevo mollare la bici anche perchè purtroppo ho subito in 5 gg due operazione.

Poi fortunatamente ho cambiato idea :)

silpe81

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2007
2.137
5
Visita sito
Bici
Cervèlo S5
quest'anno ,per dirti una sono riuscito a battere il mio record di dislivello 217km 6500mt dsl (stelvio mortirolo gavia stelvio) nonostante la gamba bionica ;)

Quando mi è successo volevo mollare la bici anche perchè purtroppo ho subito in 5 gg due operazione.

Poi fortunatamente ho cambiato idea :)

6500 mt di dislivello:wacko: azz... complimenti o-o

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
weee buonasera....
pronto per domani mattina, questa settimana sono andato tutte le sere in piscina....domani o sto come un toro inferocito o non ce la faccio nemmeno a tenere la scia di mino!!! ahahahahahha

stai tranquillo,puoi stare come ti pare,ma la mia scia nemmeno la vedi domani...ahahah...preparati...:cassius::rosik::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
Giuseppe , mi sa che Rapa e' 1 altro che mena forte :cassius::cassius::cassius:..................................................infatti anche lui , come noi , non ha che da scegliere dove arrampicarsi quando sale in bici ;nonzo%;nonzo%;nonzo% ..............................o mi sbaglio ? :mrgreen::mrgreen:o-o:mrgreen::mrgreen:

una cosa è certa: le salite mi piacciono e più ce ne e più sono contento ;)

cmq ritornando al femore vedrai che tornerai come prima non preoccuparti, se dovessi avere bisogno di qualche parere (ben inteso che non voglio fare il medico ,ma solo per esperienza vissuta) scrivimi pure in pvt.

ciao
saverio

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
una cosa è certa: le salite mi piacciono e più ce ne e più sono contento ;)

cmq ritornando al femore vedrai che tornerai come prima non preoccuparti, se dovessi avere bisogno di qualche parere (ben inteso che non voglio fare il medico ,ma solo per esperienza vissuta) scrivimi pure in pvt.

ciao
saverio
Grazie o-o alla prima incertezza ti rompo sicuramente i " femori " :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:.........................Donatello

Rapasave

Maglia Iridata
2 Giugno 2009
12.752
697
53
Alto Adige - Süd Tirol
Visita sito
Bici
io ho avuto un problema che mi ha fatto perdere almeno 1 mese e mezzo nel recupero :(
Se tutto va bene in un paio di mesi ritorni alla normalità, io mi sono rotto il 27 settembre, a metà gennaio ho ripreso ad andare in bici, tu invece a fine ottobre ,forse prima potrei già riprendere a pedalare

ciaooo

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
io ho avuto un problema che mi ha fatto perdere almeno 1 mese e mezzo nel recupero :(
Se tutto va bene in un paio di mesi ritorni alla normalità, io mi sono rotto il 27 settembre, a metà gennaio ho ripreso ad andare in bici, tu invece a fine ottobre ,forse prima potrei già riprendere a pedalare

ciaooo
Io per queste date firmerei ora ! o-oo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
se mi sono sbagliato ti offrirò una pizza altrimenti il contrario o-o

ovvio che tu devi impegnarti però :angrymod:

ciao :mrgreen:
Guarda che il giorno dopo l' operazione , il professore mi ha beccato seduto sul letto con la gamba in titanio piegata , la foto e' con gli amici del forum 5 giorni dopo l' operazione :cassius::cassius::cassius:comunque e' dura !

Allegati

• DSCF1022.jpg
    DSCF1022.jpg
    101,4 KB · Visite: 11
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.