Ci proverò DonaL' importante e' che tu stia lontano dalle donne presenti
Ci proverò DonaL' importante e' che tu stia lontano dalle donne presenti
Ma si pazz o c fe' ! AHAHAHAHAHAHAHAHPiggiupiggiu, Abrams,Giusé e tanti altri......cercate di esserci Giov....dai,dai!!.......potrei crepare da un giorno all'altro....un altro paio di uscite come quella di oggi ed è fatta!!! .....così un domani potrete raccontare ai figli dei vs figli......."Io lo conobbi, mangiammo i rostelli insieme, era un mito...oggi è leggenda!"
AHAHAHAHAHAHHH!!!!
Saluti a tutti:asd:
1 saluto a Tutti gli Amigos..................................per Mino : non hai visto e sentito niente e ci siamo capiti !
Comunque mi so' 'ccis' pure oggi....grande soddisfazione sulla Val di Foro con un gruppetto che si è permesso di offendere il mio Dogma.....da solo contro 10....stanno ancora piangendo
Ciao carissimo Prince75, vedo dal forum che conduci una vita molto travagliata, clienti, donne, bdc.
Scusa, ma dopo quel "Dogma....." c'è qualche asterisco o faccina, oppure devo constatre che ti sei tolto la Prince?
Se confermi che modello ti sei fatto?
Non ti nascono che mi collego spesso al sito e sono molto contento e attratto dai nuovi colori della nuova D2.
Spero di rincontarci presto
perfetto...... così ho l'onore di conoscere tutti voise esci a città s.angelo posso venirti a prendere io.....
Piggiupiggiu, Abrams,Giusé e tanti altri......cercate di esserci Giov....dai,dai!!.......potrei crepare da un giorno all'altro....un altro paio di uscite come quella di oggi ed è fatta!!! .....così un domani potrete raccontare ai figli dei vs figli......."Io lo conobbi, mangiammo i rostelli insieme, era un mito...oggi è leggenda!"
AHAHAHAHAHAHHH!!!!
Saluti a tutti:asd:
1: Donatelllo e signora;
2. Ultimo e signora;
3. Enzo ci raggiunge alle 22.30 circa;
4, Io e signora:
5 Mode2 e signora con pocetta a seguito
6 Leikon e signora + figlia
7 Fab86
8 saxfast
9 mino + fidanzata...
10 sergio
11 angelo
12 romina (una tosta...)
13 Giuseppe (forse Aldo...lo saprò solo Giov)
14 Fabrizia (deve confernare)
15 Franco (suo cognato deve confermare)
16 enzo da Spoltore;
18 VVALENTINIK????????????????????????
19 SILPEEEEEEEEEEEEEEEEEEE???????????
20 smilZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO???????????????????????????
21 aBRAMMMMMMMMMMMMMMMMMM??????????????????????????
22piudgiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu??????????????????????????????
vincenzo ho aggiunto la mia ragazza alla lista...scusa per il ritardo...
buonasera a tutti!!!
Ore 20,40 al Gran Canyonc'è anche piudgiu!!!! lo vado a prendere io all'uscita dell'autostrada....
ma a che ora è l'appuntamento??? ovviamente per quelli normali...per i vip tipo giuseppe gia so che c'è l'entrata in ritardo per creare l'atmosfera di suspance....
giusè, vogliamo l'entrata con lo spogliarello e musica di sottofondo....
Socioavete notizie di valentinik, silpe, luca,smilzo, e gli altri? potete fare passa parola anche con sms? io entro doman isera orientativamente vorrei prenotare il tavolo (visto che l'affare si ingrossa)oviamente con tolleranza 3/4 in più o in meno ma non di più
avete notizie di valentinik, silpe, luca,smilzo, e gli altri? potete fare passa parola anche con sms? io entro doman isera orientativamente vorrei prenotare il tavolo (visto che l'affare si ingrossa)oviamente con tolleranza 3/4 in più o in meno ma non di più
Socio....................buonasera !
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?