Buona notte a tutti gente![]()
Buona notte doctor in the medics :eek:
Buona notte a tutti gente![]()
CICLOPELLEGRINAGGIO AL VOLTO SANTO E BEATO SULPIZIO: RITROVO ORE 08.00 EX AURUM
1. Donatello (ci aspetta alla nota pasticcceria)
2. Blu diesel;
3. mino;
4..........
p.s.che ve lo dico a fare...![]()

Ciao socio , siccome sabato alle ore 9,30 devo stare dove sai , alle ore 9 devo lasciare la nota pasticceria , quindi vi offro la colazione ma dovete anticipare 1 mezzoretta....................oppure domenica con calma e vengo in macchina al Volto Santo !.............come vi fa' comodo .

Siamo passati per il fondo valle alento...poi casoli...poi terminal...chieti....san giovanni...sambuceto...ecc ecc
non è che siete andati a Casalincontrada:angrymod:ma sei sicuro che siete andati a Casoli? quanti km avete fattonon è che siete andati a Casalincontrada:angrymod:

azz....mmmmmm....forse si!!!![]()
non ci provare:angrymod:io le strade del maresciallo le conosco a memoria e casalincontrada è un classico, come serra etc....![]()

ma sei sicuro che siete andati a Casoli? quanti km avete fattonon è che siete andati a Casalincontrada:angrymod:
azz....mmmmmm....forse si!!!![]()
non ci provare:angrymod:io le strade del maresciallo le conosco a memoria e casalincontrada è un classico, come serra etc....![]()
hheheh....non ci provo. Sono io che non conosco le strade![]()
per sabato aggiungetemi alla lista...
"Sax" sacha "fast" !!!!
ld:per sabato aggiungetemi alla lista...
"Sax" sacha "fast" !!!!
una promessa: sabato tu e Mino mi aspettereteld:
Benedomenica piove. Facciamo così: posticipiamo l'uscita alle 08.15 andiamo direttamente al Volto santo e al ritorno (se ti sei sbrigato) ci incontriamo altrimenti proseguiamo per Torre dei Passeri e poi passiamo da te verso mezzogiorno![]()

..............................ci sentiremo per telefono Bene..............................ci sentiremo per telefono
[/QUOTok notte
![]()