Buona notte a tutti gente
Buona notte doctor in the medics :eek:
Buona notte a tutti gente
CICLOPELLEGRINAGGIO AL VOLTO SANTO E BEATO SULPIZIO: RITROVO ORE 08.00 EX AURUM
1. Donatello (ci aspetta alla nota pasticcceria)
2. Blu diesel;
3. mino;
4..........
p.s.che ve lo dico a fare...
Ciao socio , siccome sabato alle ore 9,30 devo stare dove sai , alle ore 9 devo lasciare la nota pasticceria , quindi vi offro la colazione ma dovete anticipare 1 mezzoretta....................oppure domenica con calma e vengo in macchina al Volto Santo !.............come vi fa' comodo .
Siamo passati per il fondo valle alento...poi casoli...poi terminal...chieti....san giovanni...sambuceto...ecc ecc
ma sei sicuro che siete andati a Casoli? quanti km avete fattonon è che siete andati a Casalincontrada:angrymod:
azz....mmmmmm....forse si!!!
non ci provare:angrymod:io le strade del maresciallo le conosco a memoria e casalincontrada è un classico, come serra etc....
ma sei sicuro che siete andati a Casoli? quanti km avete fattonon è che siete andati a Casalincontrada:angrymod:
azz....mmmmmm....forse si!!!
non ci provare:angrymod:io le strade del maresciallo le conosco a memoria e casalincontrada è un classico, come serra etc....
hheheh....non ci provo. Sono io che non conosco le strade
per sabato aggiungetemi alla lista...
"Sax" sacha "fast" !!!!
per sabato aggiungetemi alla lista...
"Sax" sacha "fast" !!!!
una promessa: sabato tu e Mino mi aspettereteld:
Benedomenica piove. Facciamo così: posticipiamo l'uscita alle 08.15 andiamo direttamente al Volto santo e al ritorno (se ti sei sbrigato) ci incontriamo altrimenti proseguiamo per Torre dei Passeri e poi passiamo da te verso mezzogiorno
Bene..............................ci sentiremo per telefono [/QUOTok notte
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?