si ma che colnago è???
mino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75
si ma che colnago è???
mino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75
Dalla stazione di Chieti scalo vai di fronte per salire a Chieti.............................dopo trecento metri trovi 1 piccola rotonda ................................gira a destra e dopo duecetocinquanta metri a destra sotto la strada c' e' il negozio ...................................e' chiaro ?si ma bike pro a ndo' sta???
si ma bike pro a ndo' sta???
mi sembra che carbon 75 sia scritta sulla forcellamino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75
Allora non e' quella che dico io .................................quella che dico io e' 1 estreme power con le strisce tricolori e stava sopramino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75
alla stazione di chieti venendo da pe alla rotonda prendi a sinistra poi incontri un'altra rotonda prendi a destra e proseguendo 50metri sulla destra:angrymod:
Mi descrivi la colnago per favore ?mino sono usate e sulla colnago c'è scritto carbon 75
Allora non e' quella che dico io .................................quella che dico io e' 1 estreme power con le strisce tricolori e stava sopra
Vacci e con calma vedi ......................................1 consiglio , se mi posso permettere : valuta anche la bici di SILPE 81ps domattina il negoziante mi ha invitato a fare un giro con lui ed altri . Partenza ore 9 a bikepro
Allora e' lei !Donatello era smontata ho visto solo telaio ,mi ha detto che l'avevo un signore che la portava con il manubrio da passeggio
Donatello era smontata ho visto solo telaio ,mi ha detto che l'avevo un signore che la portava con il manubrio da passeggio
Le colnago mi sembrano bici da signori avanti con l' eta' , infatti in giro le vedi raramente con sopra giovani !Vacci e con calma vedi ......................................1 consiglio , se mi posso permettere : valuta anche la bici di SILPE 81
E' difficile consigliare , scegliere 1 bici e' altamente soggettivo , poi bisogna valutare l' affare ...........................l' affare si fa' solo fra privati .................................se ti rivolgi al negozio l' affare lo fa' 1 solo , ma non e' chi compra ....................................per quello ti ho detto di valutare la bici di SILPE 81......................vedi tu RAFquale consigli?
ps domattina il negoziante mi ha invitato a fare un giro con lui ed altri . Partenza ore 9 a bikepro
quale consigli?
Chiuso il giovedi' mattinaora so' dov'è...allora ci devo fare un salto...anzi ci vado proprio questo pomeriggo...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?