Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
a proposito del giro della Maiella che sta organizzando da un versante Tony e dall'altro Silpe verso fine luglio, io credo che lo farò molto prima di tale data, compreso ovviamente il giro a Castel del Monte da Rigopiano: quindi se vi volete aggregare a me ed altri amici della mia squadra ve lo farò sapere diciamo con una settimana di anticipo in modo che vi possiate preparare a stare in sella almeno 6/7 ore. Indicativamente per pemettere ad un'amica e a suo marito di Francavila di poter partecipare lo faremo di domenica visto che il sabato lavoranoo-o

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
a proposito del giro della Maiella che sta organizzando da un versante Tony e dall'altro Silpe verso fine luglio, io credo che lo farò molto prima di tale data, compreso ovviamente il giro a Castel del Monte da Rigopiano: quindi se vi volete aggregare a me ed altri amici della mia squadra ve lo farò sapere diciamo con una settimana di anticipo in modo che vi possiate preparare a stare in sella almeno 6/7 ore. Indicativamente per pemettere ad un'amica e a suo marito di Francavila di poter partecipare lo faremo di domenica visto che il sabato lavoranoo-o
Per evitare problemi metteremo il pannolone :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Good! io proverei ad andare a Pennapiedimonte, praticamente da Bocca di Valle sono un paio di chilometri in discesa. 8.30 Aurum può andare bene?
;nonzo%....2 km di DISCESA da Bocca di valle???;nonzo%Se se .....mi direte oggi al vs rientro:mrgreen:......hai le idee un po' confuse:mrgreen::-x:mrgreen:....da Bocca di valle per Pennapiedimonte non puoi che salire!!!:cassius:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Peppe attento a non sprecare troppe energie nel fare sport, sennò poi ti sfiati a far altro. :mrgreen:

No ma co tutta st'attività un pò d'attività sessuale nulla eh?
EHHHH menomale ero io quello che aveva il chiodo fisso!!!!!!:mrgreen: Un po' di sano sport non ha mai fatto male a nessuno...anzi....migliora anche.....LE PRESTAZIONI!!!!!:==...comunque con oggi sono esattamente 14 gg che non si fa ZUM ZUM :hahaha::offtopic:....ma in questo pediodo senza sposa si fa un po' come si può:mrgreen::-x:mrgreen:.....e male che va....UNA MANO aiuta L'ALTRA ed insieme.....GODONO!!!!AHAHAHAHAHAHHHH!!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen::-x:-x
Mi sto a soffocare dal ridere da solo!!!!!!!:cry::mrgreen::cry::mrgreen:

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Torno a far finta di lavorare.....
Stasera sarei dispo per ice-evening:-o with Ferdy....vedete un po' voi...o-oo-oo-o
Potremmo andare a Giulianova!Così portiamo il GELATO:sborone::))): ad Abramo...pare gli piaccia molto AHAHAHAHAHAHH:mrgreen::-x:mrgreen::mrgreen::-x:cry::asd::friends::==

Bizio77

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Collecorvino (PE)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL4 SRAM RED BLACK FULCRUM RACING SPEED XLR
tornato anche io dal mio 45 ino, pìin parte fatti con un compagno di squadra di william, andrea e massimiliano.....si chiama davide ed abita dalle mie parti, e la sera fa gli stessi miei circuitini qui intorno..... :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
dopo 2 giorni di relax stasera ero in grande forma.....potevo benissimo essere un soldato spartano....:cassius::cassius::cassius:

Anche io sono in squadra con William, Andrea e Max.

Anche se loro come Davide vanno davvero molto forte!!! Non riesco ancora a tenere il loro passo... :wacko::wacko::wacko:

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
;nonzo%....2 km di DISCESA da Bocca di valle???;nonzo%Se se .....mi direte oggi al vs rientro:mrgreen:......hai le idee un po' confuse:mrgreen::-x:mrgreen:....da Bocca di valle per Pennapiedimonte non puoi che salire!!!:cassius:

ciao giuseppe,dalla fontanella di bocca di valle sono 4 km si salita,ogni tanto spiana,ma niente di che...o-o
comunque oggi bellissima uscita con fabio,ed al ritorno anche con l'amico ci carmine daniele(mamma mia come va),ci ha scortato fino a casa...o-o
un complimenti a fabio che inizia al andare come si deve,anche se deve smettere di mulinare:rosik:,anche in discesa ha fatto certe curve da paura...o-o
bella partenza di settimana 105 km portati a casa...
p.s.la mia condizione va sempre peggiorando,mi sembra di essere tornato quello dell'anno scorso...:wacko:;nonzo%boh...amen...

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Pe che ti devo dire? Tracks4bikers me lo dava in discesa, stamattina quando ho visto che saliva volevo mettermi a piangere.:mrgreen: Probabilmente ho utilizzato il filtro basso per l'altimetria.
Comunque bel giro con Mino, alla fine mi son fatto 105km, e finalmente posso dire di aver raggiunto il mio livello migliore (anche se in salita ancora mi manca qualcosa, ho 4-5 chili di troppo). In pianura vado, in salita più o meno me l'arrangio, e in discesa sono a mio agio. In più Mino mi ha dato alcuni consigli che non mi faranno che bene (@ Mino: comunque poi ho capito perchè andavo troppo agile sui pedali al ritorno, calavo solo un dente perchè non gliela facevo piuttosto che i soliti due tre, ma per quello che peso ci vogliono comunque). Al ritorno abbiamo incontrato Daniele, l'amico di Carmine, che ci ha dato una gran bella mano a tornare, grazie a lui!
So contento insomma.:mrgreen:

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.