Spiacente ma rimango su Bora e Hyperon ................................perche' sono indistuttibili
Spiacente ma rimango su Bora e Hyperon ................................perche' sono indistuttibili
In effetti mi sembra complicato tamponare chi ci segue... ho rischiato per ben due volte di tamponare in velocità ...l'autoveicolo che mi precedeva...in ambo i casi veicoli che viaggiavano nel mio stesso senso di marcia ...
Osservazione ACUTA DarioIn effetti mi sembra complicato tamponare chi ci seguefiguriamoci poi se viaggia in senso opposto
Cha pirla che sei
:eek:
In effetti mi sembra complicato tamponare chi ci seguefiguriamoci poi se viaggia in senso opposto
Cha pirla che sei
Il Prince sbaglia raramente, quando seccede è un occasione da non perdereOsservazione ACUTA Dario
Il Prince sbaglia raramente, quando seccede è un occasione da non perdere
E' proprio 1 eventoIl Prince sbaglia raramente, quando seccede è un occasione da non perdere
In effetti mi sembra complicato tamponare chi ci seguefiguriamoci poi se viaggia in senso opposto
Cha pirla che sei
Osservazione ACUTA Dario
ahahahah:rosik:
Bah....non vedo proprio dove sia l'osservazione acuta
Lo so che tu hai una visione distorta del "tampone"Il Prince sbaglia raramente, quando seccede è un occasione da non perdere
Previsto soleggiamento,scirocco e temperature massime in aumento....se si allineano i pianeti "@@" ....13:00-15:45 sono in bicichi esce domani???
Che dormi sullo stendipanni???ahahahaha...
io mi stendo notte a tutti e ancora auguri agli interessati!!!! :eek:
Asse attrezzato,in corsia di sorpasso completamente sgombra, 110/120 km/h,nei limiti.....la st@@nza con la sua pandarella nuova nuova in transito in corsia ordinaria a destra a 70 km/h....senza idonea segnalazione e repentinamente invade la corsia di sorpasso non solo senza accelerare di conseguenza,bensì frenando (perchè forse le era arrivato un sms)!!!Naturalmente davanti a lei corsia completamente vuota.....in sostanza mentre viaggi tranquillo ti ritrovi un ostacolo fermo in carreggiata!!!!E la distanza di sicurezza :rosik::rosik::rosik:
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?