Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

blu diesel

Apprendista Velocista
1 Gennaio 2010
1.378
1
francavilla al mare
Visita sito
a proposito del giro della Maiella che sta organizzando da un versante Tony e dall'altro Silpe verso fine luglio, io credo che lo farò molto prima di tale data, compreso ovviamente il giro a Castel del Monte da Rigopiano: quindi se vi volete aggregare a me ed altri amici della mia squadra ve lo farò sapere diciamo con una settimana di anticipo in modo che vi possiate preparare a stare in sella almeno 6/7 ore. Indicativamente per pemettere ad un'amica e a suo marito di Francavila di poter partecipare lo faremo di domenica visto che il sabato lavorano

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Per evitare problemi metteremo il pannolone

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Good! io proverei ad andare a Pennapiedimonte, praticamente da Bocca di Valle sono un paio di chilometri in discesa. 8.30 Aurum può andare bene?
....2 km di DISCESA da Bocca di valle???Se se .....mi direte oggi al vs rientro......hai le idee un po' confuse....da Bocca di valle per Pennapiedimonte non puoi che salire!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Peppe attento a non sprecare troppe energie nel fare sport, sennò poi ti sfiati a far altro.

No ma co tutta st'attività un pò d'attività sessuale nulla eh?
EHHHH menomale ero io quello che aveva il chiodo fisso!!!!!! Un po' di sano sport non ha mai fatto male a nessuno...anzi....migliora anche.....LE PRESTAZIONI!!!!!...comunque con oggi sono esattamente 14 gg che non si fa ZUM ZUM :hahaha:....ma in questo pediodo senza sposa si fa un po' come si può.....e male che va....UNA MANO aiuta L'ALTRA ed insieme.....GODONO!!!!AHAHAHAHAHAHHHH!!!!!!
Mi sto a soffocare dal ridere da solo!!!!!!!

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
Torno a far finta di lavorare.....
Stasera sarei dispo per ice-evening with Ferdy....vedete un po' voi...
Potremmo andare a Giulianova!Così portiamo il GELATO ad Abramo...pare gli piaccia molto AHAHAHAHAHAHH:asd:

Bizio77

Novellino
13 Gennaio 2011
7
0
Collecorvino (PE)
Visita sito
Bici
S-WORKS TARMAC SL4 SRAM RED BLACK FULCRUM RACING SPEED XLR

Anche io sono in squadra con William, Andrea e Max.

Anche se loro come Davide vanno davvero molto forte!!! Non riesco ancora a tenere il loro passo...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
....2 km di DISCESA da Bocca di valle???Se se .....mi direte oggi al vs rientro......hai le idee un po' confuse....da Bocca di valle per Pennapiedimonte non puoi che salire!!!

ciao giuseppe,dalla fontanella di bocca di valle sono 4 km si salita,ogni tanto spiana,ma niente di che...
comunque oggi bellissima uscita con fabio,ed al ritorno anche con l'amico ci carmine daniele(mamma mia come va),ci ha scortato fino a casa...
un complimenti a fabio che inizia al andare come si deve,anche se deve smettere di mulinare:rosik:,anche in discesa ha fatto certe curve da paura...
bella partenza di settimana 105 km portati a casa...
p.s.la mia condizione va sempre peggiorando,mi sembra di essere tornato quello dell'anno scorso...boh...amen...

Fab86

Pignone
9 Dicembre 2010
113
2
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito 2011
Pe che ti devo dire? Tracks4bikers me lo dava in discesa, stamattina quando ho visto che saliva volevo mettermi a piangere. Probabilmente ho utilizzato il filtro basso per l'altimetria.
Comunque bel giro con Mino, alla fine mi son fatto 105km, e finalmente posso dire di aver raggiunto il mio livello migliore (anche se in salita ancora mi manca qualcosa, ho 4-5 chili di troppo). In pianura vado, in salita più o meno me l'arrangio, e in discesa sono a mio agio. In più Mino mi ha dato alcuni consigli che non mi faranno che bene (@ Mino: comunque poi ho capito perchè andavo troppo agile sui pedali al ritorno, calavo solo un dente perchè non gliela facevo piuttosto che i soliti due tre, ma per quello che peso ci vogliono comunque). Al ritorno abbiamo incontrato Daniele, l'amico di Carmine, che ci ha dato una gran bella mano a tornare, grazie a lui!
So contento insomma.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.