Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Pero' Cavendish e' 25 cm piu' basso di te o Sax
ahahahahahha....

ciao donatello, ciao vincenzo e co...!!!
apparte gli scherzi credo che tutto quello che ho fatto quest'estate sia gia andato perso....:rosik: poco male....tutto insegnamento.... significa che se voglio fare qualcosa di più serve davvero fare i rulli....

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici

perso non è andato nemmeno un km che hai fatto...basta riprendere con le solite uscite e tornerai più forte di prima...

donatello1963

Maglia Amarillo
15 Febbraio 2011
8.938
352
EDEN
Visita sito
Bici
ALCUNE
Nessun KM percorso con gli Amici e' perso .......................................ma i rulli aiutano

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Io di solito stacco completamente da meta' dicembre a meta' gennaio per godermi Famiglia , feste e qualche bella serata

anch'io 2 settimane che sono giù non pedalo per le festività non pedalo...
p.s.ti ho risposto anche di la,il tubolare dopo un mese che la ruota è ferma è ancora gonfio(starà a 4),il pit stop pare che abbia riparato per bene in taglietto,pero' io per essere sicuro volevo metterci una goccia di attak!!!

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
comunque oggi ho visto la dogma 2,anche se non mi piace particolarmente pinarello,è davvero un'ottimo telaio...

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
Eilà
L'hai provata la Dogma per dire che è ottima, o semplicemente ad occhio ti sembra ben fatto? Sai, ultimamente bisogna stare attenti a dare giudizi :angrymod:

e lo sapevo io...
p.s.ovviamente hai ragione,ma visto che non me la chiesto nessuno,con condiziono la scelta di qualche acquirente...
a vederla è molto piu' bella di quella del prince()...ne ho viste 3-4 montate con ultegra di2 e racing zero dark label...
penso che shimano abbia fatto scacco con l'ultegra elettronico...ora è alla portata di tutti...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.