Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
Ecco che cosa ti succede quando bevi l'acqua con la pizza :angrymod:

Auguri :mrgreen:
tachipirina-supposte.jpg

queste le prende solo prince.... :mrgreen::mrgreen::mrgreen: :-x
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
buongiorno a tutti..... beato chi pedala!!!!
settimana prossima aprono le iscrizioni alla 9 colli.... chi ci andrà??? io vorrei provare!!!
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
we vince.... sono ancora malato.... ho un po di febbra.... ma il peggio lo sta a fa tutto il giorno davanti al pc.....
fortunatamente resisto a mangiare schifezze.... in una sportellata in cucina, ho visto delle pringols..... ahahahahha
 

Prince75

Apprendista Scalatore
20 Settembre 2009
2.187
3
Abruzzo
Visita sito
ma che fine avete fatto??? mi avete abbandonato....
Lasciamo perdere....è da Ven che sto sperso tra lavoro,ore piccole,cene cenette,bevuteo-o e disco varie :wacko:.....questo w.end -ponte è stato distruttivo:wacko::wacko:
E dulcis in fundo stanotte a casa alle 4:00 e stamattina sveglia alle 8:30 e dalle 9:00 alle 12:00 un S.Giovanni in Venere con la squadra ruttando vodka-lemon per tutto il giro:wacko::-P!
Mi sono proprio invechiato,non reggo più sti ritmi....:mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.