Ecco che cosa ti succede quando bevi l'acqua con la pizza :angrymod:
Auguri
![]()

A Giuse'queste le prende solo prince....![]()
![]()


...................................................com' e' sta' storia queste le prende solo prince....![]()
![]()
Mi vado a fare una zuppetta.
Buona notte![]()
Alla faccia della zuppetta....il tuo solito Rum e Coca....è? Vecchia ciabatta...![]()



Se vai vacci armato!buongiorno a tutti..... beato chi pedala!!!!
settimana prossima aprono le iscrizioni alla 9 colli.... chi ci andrà??? io vorrei provare!!!
ma che fine avete fatto??? mi avete abbandonato....

:angrymod:.....sicuro che sia la gola ad essertisi infiammata???Secondo me hai voluto imitare Belen!!queste le prende solo prince....![]()
![]()

Lasciamo perdere....è da Ven che sto sperso tra lavoro,ore piccole,cene cenette,bevutema che fine avete fatto??? mi avete abbandonato....
e disco varie
.....questo w.end -ponte è stato distruttivo


!Tonyyyyyyy.......mo' ti ci metti pure tu!!!!Volevo dare una mano...Giusè
![]()
Mi sa che ci stiamo a prendere un pò di libertà........szkxixkdz.diesszz.fldkfskj


Già....prima di andare a letto tu giusto una zuppetta....visto che la dentiera a quell'ora è nel bicchiere da un pezzo........:asd:Mi vado a fare una zuppetta.
Buona notte![]()
FATT LI CAZZ A TIbuongiorno a tutti..... beato chi pedala!!!!
settimana prossima aprono le iscrizioni alla 9 colli.... chi ci andrà??? io vorrei provare!!!


