guarda che quel ragazzo e' molto forte ...............................ma per vincere dovrà separarsi dal fratello
ciao donate'...
guarda che quel ragazzo e' molto forte ...............................ma per vincere dovrà separarsi dal fratello
ciao donate'...
Parlo dei fratelli Slhek
Per me sei Amichevolmente Andy
Eccolominokurovvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!
oh stasera non so uscito per uscire domani in bici......
quanto so bbbbbravo.......mi sssssssstimo.............
Eccolo.......................................stamattina il barista mi ha chiesto : ma tuo nipote dov' è .........................................
minokurovvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!
Comunque mio nipote vero il figlio di mia sorella ha 33 annieh si, nipote.....cuginetto....
Che giro pensate di fareallora ci sei sicuro domani???
io tra poco me ne vado dormire...
disel mi spiace davvero molto nn poter avervi accompagnato fino da donny, purtroppo il tempo oggi era tiranno...buona sera ragazzi: nonostante l'umidità, il frescolino e le nubi nere verso torre dei passeri siamo tornati a casa indenni e acculturati dai racconti "del lupo" Joe Donatello che ci ha ospitato alla nota pasticceria e ci ha letteralmente incantatiforte della sua 40ennale esperienza di bdc Ricca colazione per tutti e, nota dolente, fondo cassa (che detenevo io grazie alla generosità del dott. mode) esaurito anzi in rosso: quindi dalla prossima volta chi non porta la fisarmonica è persona sgradita:angrymod: Ovviamente vale anche per la new entrY (paesano di sacha che oggi è mancato molto a tutti) . Buona serata a tutti buona domenica: domani è previsto sole quindi approfittatene, ste giornate le rimpiangeremo
Prima o poi ci conosceremo , non ti preoccupare Amigodisel mi spiace davvero molto nn poter avervi accompagnato fino da donny, purtroppo il tempo oggi era tiranno...
Ciao Saxvado a nanna...a domani.....
ciauzzzzzzzzzzzzzz
Che giro pensate di fare
Allora siamo a postoboh...ci mettiamo nelle mani del prince...
minokurovvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!!!!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?