Pescaresi e dintorni (parte quarta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
Ciao ragazzio-o
Stamattina prima di uscire ho provato a guardare se c'era qualche appuntamento ma non ho trovato scritto nulla. Dopo una settimana di semi-influenza avevo in programma un'uscitina tranquilla invece ci siamo messi in mezzo a un gruppo che ci ha fatto fare tutto il giro Fossacesia- Val di Sangro- Casoli. Poi lì si sono fermati a pascolare al bar e tutto il ritorno via Guardiagrele - Fara l'abbiamo fatto in 2. Morale: 128 km. totali (e non ce l'ho fatta nemmeno a fare un km. in più per l'obiettivo 7000(adesso vado giù a far girare la ruota con le mani:mrgreen:)
Ho incontrato Mode2 (di cui non ricordo il nome)o-o

ciao Tommaso,noi oggi siamo usciti con degli amici che pubblicano le uscite su facebook...la prossima volta scrivi qui così ci organizziamo...o-o
p.s.quel giro l'ho fatto giovedì...bello bello...o-o

poco fa è passato Sacha che ha rotto un raggio alla sua ruota anteriore,gli ho fatto un cambio ruota che se lo sognano pure al giro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
ho parlato ora con Clodovico,a quanto pare è stato bannato davvero...pero' non mi puo' dire il motivo per questioni di privacy...o-o
p.s.ma che andate combinando ragazzi???
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
oggi per me un bel 110 km.....!!! andatura folle per i primi 50 km... al ritorno sciucca panza ahahahah alla fine 3 ore 40... cadenza media 98 rpm...viva l'agilità !!! e domani si replica su mtb !!!
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
ciao Tommaso,noi oggi siamo usciti con degli amici che pubblicano le uscite su facebook...la prossima volta scrivi qui così ci organizziamo...o-o
p.s.quel giro l'ho fatto giovedì...bello bello...o-o

poco fa è passato Sacha che ha rotto un raggio alla sua ruota anteriore,gli ho fatto un cambio ruota che se lo sognano pure al giro...:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

ma mo stai fisso a lavorà lì da K?

Più tardi passo...
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
wewe ciao a tutti, oggi tornato da lavoro alle 12, mi sono fatto un 85ino in solitaria rilassante...fino a quando rilanciando sul ponticello a fracavilla il raggio della mia fulcrum anteriore.... provvidenziale la "minoammiraglia" capace di farsi trovare sotto casa pronto per il cambio ruota!!!!!! menomale che c'abbiamo mino!!!!!!
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
wewe ciao a tutti, oggi tornato da lavoro alle 12, mi sono fatto un 85ino in solitaria rilassante...fino a quando rilanciando sul ponticello a fracavilla il raggio della mia fulcrum anteriore.... provvidenziale la "minoammiraglia" capace di farsi trovare sotto casa pronto per il cambio ruota!!!!!! menomale che c'abbiamo mino!!!!!!

minomale quindi (bruttissima questa...)
 

mino

Scalatore
21 Giugno 2009
6.335
61
pescara
Visita sito
Bici
NO BRAND SIMILFOCUS-Sram force 2011-Fucrum racing 1
wewe ciao a tutti, oggi tornato da lavoro alle 12, mi sono fatto un 85ino in solitaria rilassante...fino a quando rilanciando sul ponticello a fracavilla il raggio della mia fulcrum anteriore.... provvidenziale la "minoammiraglia" capace di farsi trovare sotto casa pronto per il cambio ruota!!!!!! menomale che c'abbiamo mino!!!!!!

o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
minomale quindi (bruttissima questa...)

:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: è bella invece.... la userò spesso...!!! o-o
brian, sii più visibile in questo topic, che per prima di natale si sta organizzando una cena... tu non sei mai venuto, sarebbe ora che parteciperesti a una seduta di allenamento a modo nostro... o-o
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
wewe ciao a tutti, oggi tornato da lavoro alle 12, mi sono fatto un 85ino in solitaria rilassante...fino a quando rilanciando sul ponticello a fracavilla il raggio della mia fulcrum anteriore.... provvidenziale la "minoammiraglia" capace di farsi trovare sotto casa pronto per il cambio ruota!!!!!! menomale che c'abbiamo mino!!!!!!
o-o ciao a tutti o-o ragà per domani ehhhmmm???????????
.....k...si....fa....????
o-o organizzate qlc se no mi tocca un giro di fara...
 

Briantomas

Pignone
27 Giugno 2008
278
186
Pescara
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito; Trek Emonda SLR
:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: è bella invece.... la userò spesso...!!! o-o
brian, sii più visibile in questo topic, che per prima di natale si sta organizzando una cena... tu non sei mai venuto, sarebbe ora che parteciperesti a una seduta di allenamento a modo nostro... o-o

si si vengo e porto pure jamsheed (lo ricordate?), che tra l'altro è uscito con me oggi...o-o
 

saxfast

Apprendista Scalatore
13 Agosto 2010
1.883
167
pescara
Visita sito
Bici
Ridley noah all black- dura ace 9000- cosmic carbone slr
si si vengo e porto pure jamsheed (lo ricordate?), che tra l'altro è uscito con me oggi...o-o
mmmm... quando vi ho beccati salendo a pretoro???


per raf:
io non ci sto, mino ha detto che si riposa... mi sa che ti tocca quello....
ma sfrutta per riposarti, perchè settimana prossima sono ca**i..... oggi stavo ancora bene, per la terza settimana di fila.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

Raf.Falcon

Novellino
4 Luglio 2011
1
0
Pescara
Visita sito
Bici
Wilier izoard xp athena 11s
mmmm... quando vi ho beccati salendo a pretoro???


per raf:
io non ci sto, mino ha detto che si riposa... mi sa che ti tocca quello....
ma sfrutta per riposarti, perchè settimana prossima sono ca**i..... oggi stavo ancora bene, per la terza settimana di fila.....:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
:-x ok Sa e k sta settimana non mi so allenato per niente
quindi per la prox mi devo preparà un pò se no mi bruci in partenza:mrgreen::mrgreen::cassius::cassius:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.